rossella69

Nuovo Iscritto
Buon giorno ho urgentemente bisogno di mettermi in contato con qualcuno che mi spieghi cosa posso fare con la mia casa.Ho acquistato una villa del valore di euro 500.000: mi marito ha chiseto la separazione e nn paga il mutuo da circa 2009 ora la banca avendo fatto io con il 50 % libero da muto ho fatto da garantesenza mutuo come terza datrice di ipoteca sempre in separazione dei beni sulla parte di mio marito grava un ipoteca dell'estari di circa 75000 euro.La banca vorrebbe 217000.L'unico problema e che perdero' avendo fatto da garante di perdere anche la mia qota per via del fatto che la casa sulla parte di mio marito avanza 75000 e' possibile che io non possa vendere la casa senza dovermi prendere carico visto che i debiti sono suoi e nn miei vendere la casa.Aiutatemi per favore grazie Rossella
 

acquirente

Nuovo Iscritto
Professionista
i debiti sono sulla casa e la Banca rivuole i soldi che ha prestato con il mutuo concesso.
se non pagate la casa andra' all'asta.
mi dispiace
 

rossella69

Nuovo Iscritto
La mia domande era riferita al fatto che vorrei vendere la casa prima che vada all'asta ma non posso perche' i debiti sono sulla parte di mio marito con l'esatri io vorrei vendere la casa senza dover dare nulla all'esatri perche' abbiamo anche la separazione dei beni grazie a chi mi vorra' rispondere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto