Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qua code di paglia non ce ne sono, ma visto che sei una nuova iscritta vogliamo sottolineare che di discussioni in cui si contesta - anche a ragione - l'operato di agenti immobiliari ce ne sono a iosa, ma proprio questa esula da quel gruppo...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
?!?!?!?! sbaglio qualcuno ha la coda di Paglia???
Si ma tu smettila di fumar code, per quello ne vedi troppe.
Non ho faccine sono con il cellulare ma è la faccina più simpatica é natale su su meno cattiverie.
Ascolta cara, certe esternazioni di fare di tutta l'erba un fascio sono un'offesa all'intelligenza. Mi spiego? Non servono. Ognuno deve rispondere per se.
 
M

Miriana1967

Ospite
Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..

E' molto piacevole anche confrontarsi con te, che piombi in una conversazione con qualcosa che poco c'entra...

In genere non facciamo monologhi, ma se preferisci pensare così, fai pure.

Ti ascoltiamo volentieri se intervieni in una discussione adeguata. E senza preconcetti.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..
Io non capisco di che monologhi parli. Io ho capito che hai avuto un'esperienza negativa come agente immobiliare ma non per questo è per tutti cosi. Hai toccato con mano le difficoltà e mi meraviglio come tu possa pensare che si possa competere nel mercato con le allusioni che hai sparato in quel post.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che carine che siete... è piacevole confrontarsi con voi... viva la libertà di pensiero! credevo fosse un forum di informazione e confronto tra privati e professionisti, ma ho l'impressione e la certezza che amate dire solo di ciò che vi fa comodo difendendo la categoria ad ogni costo. Parlo xké sono un'ex Agenti Immobiliari e conosco la categoria... vi lascio ai vostri monologhi..

...no dai esponi...

Cosa intendi dire quando dici che ne hai viste tante?

...a cosa ti riferisci...?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto