evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per me? Io mica faccio l'agente, io semmai li ho sentiti, intervistati, conosciuti.. .:D Replat è un fallimento sui fatti e sui numeri, e quello ceh iti dico io è riscontrabile de facto, senza scomodarsi, andando sul sito di replat. :)

Ora è possibile togliere replat da questo post spottone e metteri un generico MLS o almeno citarle tutte senza fossilizzarsi su una? :D Se no è uno spottone. :D Io odio gli spottoni, se volete promuovere prodotti PAGATE il custode, grazie.


se non conosci l'argomento non scrivere per forza . in questo blog ci sono discussioni che sono più spottoni di questo, vedi teconcasa vs tecnorete
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
poi dico avessi detto è il migliore sito o non ha eguali, vi sto solo chiedendo,non sto pubblicizzando nulla, a me non entra e non esce nulla, abbassiamo il nostro ego e ragioniamo un po di più prima di scrivere
 
D

Damiameda

Ospite
Io ho aderito a ++++ MLS e posso dire che la mia esperienza è positiva, dire che è un fallimento biblico è inesatto, perche gli aderenti sono molti nonostante il pessimo periodo.

MODERAZIONE...STOP A SPOT...GRAZIE;)
 
D

Damiameda

Ospite
Io ho aderito a ++++ MLS e posso dire che la mia esperienza è positiva, dire che è un fallimento biblico è inesatto, perche gli aderenti sono molti nonostante il pessimo periodo.

MODERAZIONE...STOP A SPOT...GRAZIE;)
A domanda rispondo. Perchè moderazione? Perche spot?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto