evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:ok: ...QUINDI E' IL SISTEMA CHE E' SBAGLIATO. Prova ad immaginare questo scenario...immobile acquisito con garanzia ( ovviamente scritta ) che sara' pubblicizzato e condiviso immediatamente con tot colleghi nella citta' dove si trova e tot per tot volte in tutti i cmonuni del circondario. Non solo, immediatamente , un collega dall'altra parte dell'italia lo vede e puo' inviarti clienti che si devono trasferire.Dell'immobile tutte le informazioni richieste e richiedibili devono essere presenti, tu ( che hai acquisito e inserito nel circuito ) quale unico referente, niente sbattimenti divisone provvigionale chiara gia' dall'adesione al circuito.Cambierebbe la stessa figura brontosaura dell'AI Italico, tutti mandatari...fine degli scavallamenti, vera e pura meritocrazia...quelli piu' bravi vengono fuori obbligatoriamnete.


questo **plat lo fa!
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Replat è un fallimento perchè è un fallimento, il fatto che alcuni collaborino con replat non sapendo che potrebbero collaborare senza, è dovuto solo alla mancanza di auto-organizzazione cronica della vostra categoria... poi il successo non si valuta dalle piccole realtà... perfino i franchising sembra che abbiano avuto successo, ma invece come modello sono l'assoluta minoranza in italia. Io ho anche una traccia sul perchè i progetti alla replat falliscono, ma la tengo per me :D

senbra facile creare uno strumento cosi,ma da anni che se ne parla 'è l'unico che ce è replat. palermo non è una piccola realtà,io ragiono con la mia testa non quella degli altri o del sentito dire, ma sono le esperienze fatte che ti possono far dire determinate cose.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Falso, come i soldi del monopoli, codesta mls non fa NULLA, perchè sono gli aderenti a FARE o non FARE. è un cacciavite, una bicicletta. Il cacciavite non avvita la vite, sei tu che usi il cacciavite per svitare o avvitare, la bicicletta non pedala da sola.


sei pesante però quando ti ci metti. io sposo solo una filosofia che è quella di collaborare. oggi sto in una piattaforma che mi soddisfa certo pago, ma per avere uno strumento non per collaborare, se ci fosse uno strumento uguale o migliore gratis o a meno costo ci andrei subito.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
sei pesante però quando ti ci metti. io sposo solo una filosofia che è quella di collaborare. oggi sto in una piattaforma che mi soddisfa certo pago, ma per avere uno strumento non per collaborare, se ci fosse uno strumento uguale o migliore gratis o a meno costo ci andrei subito.
Ci sono eccome. Ma io li conosco e tu no... chi dei due è l'agente immobiliare? ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto