riccardo12345678

Membro Junior
Professionista
Non sembrerebbe. Mi pare che tu abbia tentato di dare lezioni, ma hai sbagliato classe e materia...;)







Tutte affermazioni errate;se stai preparando una tesi , ti invito per la riuscita della tesi stessa a documentarti meglio prima di lanciarti in proclami su argomenti di diritto del tutto privi di basi legali.

Eh e allora? era per creare la discussione l'ho detto sin da subito di essere studente, presumibilmente quindi ho delle lacune. Mica ho detto di essere un professore di Harvard e mi sono messo a correggere tutti. Davvero non capisco. Ma poi più di tutto non capisco a voi che vi importa della mia tesi. :)
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non ho mai preteso di dare lezione a nessuno.
Al pari di @francesca63 , posso farti un lungo elenco di affermazioni da te scritte sostenendo argomentazioni dopo che ti era stata data ampia illustrazione del contrario. Come anche di link postati (anche a me) che non c'entravano col tema o che affermavano il contrario di quello che volevi provare: segno che non avevi letto proprio bene (e ammetterai che leggere e capire il contrario non è un buon modo di ottenere informazioni).

Chi chiede informazioni ascolta, chi vuole dare lezioni sentenzia, e tu hai sentenziato. Senza offesa, beninteso, io valuto il tuo atteggiamento in questa occasione che non mi è piaciuto, e non giudico la persona che può anche essere valida.

Eratostene diceva: "Dio ci ha dato una bocca sola ma ben due orecchie, affinché possiamo ascoltare almeno il doppio di quello che diciamo".
E io aggiungo: perché se parli puoi dire solo quello che già sai, mentre se ascolti puoi imparare qualcosa di nuovo.
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gli argomenti trattati sono molteplici e sono alla base della mediazione:
Bisognerebbe prima di tutto sapere cosa è un contratto, le obbligazioni, poi la differenza tra caparra confirmatoria e penitenziale, la differenza tra preliminare proprio e preliminare improprio(detto anche compromesso), ci sono poi le leggi a tutela del consumatore che prevedono altre norme in caso di contratti conclusi fuori dai locali commerciali... insomma un poi di basi di diritto, troppo per trattarle tutte insieme.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Eh e allora? era per creare la discussione l'ho detto sin da subito di essere studente, presumibilmente quindi ho delle lacune. Mica ho detto di essere un professore di Harvard e mi sono messo a correggere tutti. Davvero non capisco. Ma poi più di tutto non capisco a voi che vi importa della mia tesi. :)
in realtà hai usato frasi perentorie come se fossi padrone della materia. Se non te ne sei accorto, hai problemi di comunicazione
 

stefaste

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ps: Ma l'educazione dove la hai imparata te? In realtà sono alquanto allibito della poca educazione che c'è in questo forum. Volevo solo una informazione. Lo tratti così un cliente che viene da te?

Tu sei solo un provocatore! Ad uno come te io, col mio unico post, ho dedicato anche fin troppo tempo! Buono studio!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Spero tu stia facendo beneficienza invece di fare il leone da tastiera su stupidaggini. E discorsi senza senso. Sono io quello nell'avatar con la mia ragazza. Che problemi hai sull'avatar?
Eh c'è crisi eh Rosa 1968 non si vende e si rompe le scatole a uno studente che ha chiesto una informazione?
Non il tuo avatar ma parlo di chi cerca di aiutare gli utenti.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma poi più di tutto non capisco a voi che vi importa della mia tesi. :)
Non importa molto della tua tesi (nel senso tesi di laurea), anche se una tesi approssimativa non depone a favore della preparazione di chi si laurea ed è un'occasione mancata nel dimostrare la serietà delle nostre università.
Importa molto di più che le tue tesi (nel senso di teorie) possano essere prese per buone da chi legge il forum.
 

riccardo12345678

Membro Junior
Professionista
Non importa molto della tua tesi (nel senso tesi di laurea), anche se una tesi approssimativa non depone a favore della preparazione di chi si laurea ed è un'occasione mancata nel dimostrare la serietà delle nostre università.
Importa molto di più che le tue tesi (nel senso di teorie) possano essere prese per buone da chi legge il forum.

Giudicare come stai facendo per informazioni richieste e offendere senza motivo per aver chiesto informazioni non ti fa certo onore. Ho chiesto informazioni, non credo che tu abbia nessun titolo per giocare come dove sviluppare la mia tesi e per valutare le mie conoscenze.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vi assicuro che è tutto inutile...!!! potreste andare avanti per settimane ma sareste sempre lì, non è possibile proprio fare passi avanti!
Povera Italia!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto