P

PROGETTO_CASA

Ospite
@Maurizio Sorrentino Dopo quasi 6 anni da moderatore e' la prima volta ( o almeno credo ) che si imputa alla voluta " genuflessione" nei confronti dei ( o del...moi ? ) moderatori ...si puo' dir di tutto su Immobilio ma non che non vi sia democrazia... in merito alla " aggressione " gradirei che mi postassi il punto dove ti sei sentito aggredito, cosi' imparo qualcosa visto che non me ne sono accorto . Poi se si vuol sposare la linea " governativa " dell'anti tafazzismo:)... chi vuol aderire e' liberissimo di farlo.
Ma non per questo chi non vuol confondere il tafazzi col realismo gli si puo' impedire di farlo . Oggi hanno dato i numeri di chi ha perso il lavoro ..e si parla di novembre con un -49.000, cosa deve fare il buon moderatore? dire che l'economia e' ripresa? l'inflazione a 0,2% ( siamo tornati indietro di 55 anni ) devo dire che e' un buon dato o chiamarla deflazione ? dire che saremo fortunati se ci attesteremo a 410/415.000 NTN devo fare salti di gioia o dire che la ripresa e' nulla? faccio il tafazzi/realista o l'ottimista a prescindere ?? Gli altri risolvano i problemi?? su questo dovremmo scrivere una Treccani di parole, come il numero di consigli che ho/abbiamo dato su Immobilio in questi anni ;)

Tafazismo, genuflessi, pecoroni, apriporte, etc
Sono certo che non te ne accorgi ma queste cose prova a dirle di persona ad uno che non ti conosce....
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tafazismo, genuflessi, pecoroni, apriporte, etc
Sono certo che non te ne accorgi ma queste cose prova a dirle di persona ad uno che non ti conosce....
io non ti conosco ( almeno personalmente ) eppure le dico... il concetto ti era poco chiaro? Poi se si vuol far finta di non capire...come si vuole...qui nessuno impone nulla... figurati di martellarsi los cocones con due bottiglie di plastica:D
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
io non ti conosco ( almeno personalmente ) eppure le dico... il concetto ti era poco chiaro? Poi se si vuol far finta di non capire...come si vuole...qui nessuno impone nulla... figurati di martellarsi los cocones con due bottiglie di plastica:D

No, no, mi conosci......il problema è scriverlo agli sconosciuti via web oppure dirlo di persona
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
dirlo di persona ( lo faccio quotidianamente ) non mi faccio remore a dar dell'apriporta a chi lo fa tutti i giorni e non sa fare altro
dire che le cose vanno che e' na meraviglia? lo diro' quando in coscienza so' che e' cosi e non per far piacere a qualcuno
" pecoroni "? se ci sente offesi per seguire un credo e poi continuare a lamentarsene ,che nome gli vuoi dare? ( guarda noi italiani ...ci si lamenta di chi ci governa e poi o li si rivota o non si va neppure a votare )
poi... se ritorniamo in topic ok... ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
dirlo di persona ( lo faccio quotidianamente ) non mi faccio remore a dar dell'apriporta a chi lo fa tutti i giorni e non sa fare altro
dire che le cose vanno che e' na meraviglia? lo diro' quando in coscienza so' che e' cosi e non per far piacere a qualcuno
" pecoroni "? se ci sente offesi per seguire un credo e poi continuare a lamentarsene ,che nome gli vuoi dare? ( guarda noi italiani ...ci si lamenta di chi ci governa e poi o li si rivota o non si va neppure a votare )
poi... se ritorniamo in topic ok... ;)

Andrea non immagini quanti colleghi non scrivono e non si confrontano dopo aver letto certe esternazioni (non solo tue) e quanto male un certo modo di scrivere faccia ad immobilio.
Scusa sai ma credo che il contegno regale da moderatore di @Bagudi sia preferibile.
Se vuoi conferme hai un caso lampante in questa discussione.
Poi convengo che sfogarsi sull'web possa essere meglio che in altre forme ma senza certe generalizzazioni che trovo offensive.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
bene ...che dire...proponiti come moderatore perfetto...sammai;)
per il resto...se chi legge non vuol sentirsi dire la verita', o preferisce fumose falsita' ( scegli pure tu qual'e' la mia parte ) ...gli consiglio di andare su impostazioni e mettermi in ignora, non mi sento offeso:)
" Poi convengo che sfogarsi sull'web possa essere meglio che in altre forme" ... questo lo trovo offensivo...pensare che chi scrive si sfoga e non che porti un suo pensiero.
PS Per sfogarmi vado in palestra e faccio 2 ore di aikido ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
bene ...che dire...proponiti come moderatore perfetto...sammai;)
per il resto...se chi legge non vuol sentirsi dire la verita', o preferisce fumose falsita' ( scegli pure tu qual'e' la mia parte ) ...gli consiglio di andare su impostazioni e mettermi in ignora, non mi sento offeso:)

Scherzi non avrei mai la vostra pazienza............mi arrabbio facilmente e casserei troppe discussioni

ps:
Lo so come si usa ignore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto