Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non è solo una questione di immobiliare e mi sembra evidente.[DOUBLEPOST=1394354175,1394354167][/DOUBLEPOST]non è solo una questione di immobiliare e mi sembra evidente.
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
... l'immobiliare e' il passato....

eusa_naughty.gif
Immobiliare è all'infinito.

Al passato fa immobiliai o immobiliavo; al futuro fa immobilierò.[DOUBLEPOST=1394354414,1394354326][/DOUBLEPOST]
il futuro sono i ponti ....

Conviene prenotare per tempo, non è che ci siano poi tutti questi ponti in Italia e i posti migliori mi sa che se li siano già presi.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E perché dovrebbero farlo, anche ammesso (e non concesso) che potrebbero farlo?
Forse, per la prima volta dopo decenni, gli over 30 di ora dimostrano di avere un po' di sale in zucca...[DOUBLEPOST=1394314600,1394314491][/DOUBLEPOST]

ma, vediamo.
spirito di indipendenza, amor proprio, sollievo verso i genitori, non poterne più della loro cameretta con i poster.
un po' per gli stessi motivi per cui lo fanno i loro colleghi del resto del mondo, direi
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
non è che ci siano poi tutti questi ponti in Italia


:risata: bella quella dei ponti in questo momento storico carico di " condomini fantasma " con 1-2 occupanti su 20-30 unità libere da anni o mesi...:sorrisone::risata::risata::risata:[DOUBLEPOST=1394373099,1394372943][/DOUBLEPOST]
spirito di indipendenza, amor proprio, sollievo verso i genitori, non poterne più della loro cameretta con i poster.
stai parlando dell'italiano medio 30/40enne ??? mi sa che ti riferisci ad altri stati.........:risata::risata::^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto