D

Damiameda

Ospite
ma il grave che non abbiamo capito è che non gli interessa più!!! E siamo qui a parlare come se si trattasse di sciami di persone alla motivatissima ricerca, che dovrebbero accontentarsi..qua non basta più inventarsi l'home staging, ma gli Agenti Immobiliari nonostante la fame non hanno ben chiara la situazione.
Non generalizzare, qualche Ai forse ragiona come scrivi, ma giusto oggi dire che in Italia va tutto bene non è miopia e cecità.
La barzelletta del cambio di poltrone farebbe ridere se non fossimo noi i protagonisti.[DOUBLEPOST=1392304685,1392304575][/DOUBLEPOST]
neopatentato neoassunto oggi si fa la golf 16 valvole).
Bum
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, a guardare il punto di vista del proprietario non ci arrivo proprio.
ma per un motivo molto semplice; a 1200 euro/mese non è una questione di mettersi a contrattare; con quella cifra NON compri e non affitti casa.
poi è anche vero che gli stipendi di solito sono due...[DOUBLEPOST=1392305107,1392304970][/DOUBLEPOST]

hai ragione; avevo scritto neopatentato, volevo modificare in neoassunto e non ho cancellato il primo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, infatti....voglio dire per un corretto principio di controllo si ingolfa un sistema. E' come uscire dai tornelli della metro e dover timbrare di nuovo all'ora di punta...
Soprattutto a fronte dei veri grandi problemi vai ad intaccare il popolino che è costretto a dimostrare, a spendere. E' al limite della dittatura questa cosa, se ci pensa bene.


E' in atto una svolta epocale....:maligno: un 3D intero in cui mi trovo d'accordo con Mil :^^::p

E' assolutamente vero che è diventato tutto molto più complicato, sia nella compravendita che nelle locazioni, e la mia impressione - messe in fila tutte le str.....te inventate dallo Stato negli ultimi anni... - è che si voglia proprio bloccare il mercato.

Non che voglia avallare la teoria del complotto delle 12 grandi famiglie che reggono le fila del mondo, ma a volte ci penso e mi sembra molto più verosimile di una volta...:pollice_verso:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
E' in atto una svolta epocale....:maligno: un 3D intero in cui mi trovo d'accordo con Mil :^^::p

E' assolutamente vero che è diventato tutto molto più complicato, sia nella compravendita che nelle locazioni, e la mia impressione - messe in fila tutte le str.....te inventate dallo Stato negli ultimi anni... - è che si voglia proprio bloccare il mercato.

Non che voglia avallare la teoria del complotto delle 12 grandi famiglie che reggono le fila del mondo, ma a volte ci penso e mi sembra molto più verosimile di una volta...:pollice_verso:

scusa, ma secondo te la gente non compravende a causa delle scartoffie o perchè 100 mq costano, in città? 3-400.000 euro?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eldic, per una serie di motivi, che abbiamo già elencato milioni di volte, ma il prezzo non è assolutamente l'unico.
 

Mil

Membro Senior
E' in atto una svolta epocale....:maligno: un 3D intero in cui mi trovo d'accordo con Mil :^^::p

E' assolutamente vero che è diventato tutto molto più complicato, sia nella compravendita che nelle locazioni, e la mia impressione - messe in fila tutte le str.....te inventate dallo Stato negli ultimi anni... - è che si voglia proprio bloccare il mercato.

Non che voglia avallare la teoria del complotto delle 12 grandi famiglie che reggono le fila del mondo, ma a volte ci penso e mi sembra molto più verosimile di una volta...:pollice_verso:

:amore::fiore:[DOUBLEPOST=1392398184,1392397994][/DOUBLEPOST]
scusa, ma secondo te la gente non compravende a causa delle scartoffie o perchè 100 mq costano, in città? 3-400.000 euro?

A causa del prezzo non si avvicina nemmeno, a causa delle scartoffie è consolata di vedere altri entrati nel vortice e che vengono tirati giù. Sono due concause, entrambe molto gravi.
 

Mil

Membro Senior
beh, a guardare il punto di vista del proprietario non ci arrivo proprio.
ma per un motivo molto semplice; a 1200 euro/mese non è una questione di mettersi a contrattare; con quella cifra NON compri e non affitti casa.
poi è anche vero che gli stipendi di solito sono due...

figurarsi, magari fosse come dici tu...quegli stipendi SONO una diffussissima normalità purtroppo e anch'io stentavo a crederlo. Per taluni sono persino un lusso. E gli stipendi non sono due, sta tornando per misoginia e annessi e connessi (diciamolo chiaramente) la famiglia monoreddito (quando c'è). E personalmente tutti questi cuori che vanno a vivere nella capanna non li vedo..Se questi fenomeni crescono è come nel titanic: prima o poi l'acqua ci arriva in prima classe. La stiva è già allagata da tempo e il blocco del settore è un indice preoccupante.[/FONT]
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh... se noi riesci ad andare a vivere da soli in due con 2400 euro, non so come potresti andarci da solo con 1200.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto