Com'è andato il 2014 per la tua Agenzia Immobiliare?

  • Non coprirò le spese d'agenzia

  • Andrò in pareggio di bilancio

  • Registrerò un basso utile d'agenzia

  • Otterrò un buon utile nonostante la crisi


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
dati ufficiali.... e credo...mio malgrado :triste: ...mi tocchera' mangiarmi altre pizze :stretta_di_mano: @PROGETTO_CASA

Il mercato immobiliare torna negativo nel II Trimestre 2014.
Vendite giù (in termini numerici) del 3,1% su base annua, ma con contestuale rialzo di mutui/finanziamenti con un sorprendente +5,1%.
Il dato del II trimestre é quindi in controtendenza rispetto al I trimestre che, invece, registrò il segno + probabilmente in quanto godette della postipazione degli atti di compravendita dal 12/2013 al 01/2014 al fine di godere di una più favorevole imposizione fiscale.
*Fonte Istat del 29/12/2014
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
dati ufficiali.... e credo...mio malgrado :triste: ...mi tocchera' mangiarmi altre pizze :stretta_di_mano: @PROGETTO_CASA

Il mercato immobiliare torna negativo nel II Trimestre 2014.
Vendite giù (in termini numerici) del 3,1% su base annua, ma con contestuale rialzo di mutui/finanziamenti con un sorprendente +5,1%.
Il dato del II trimestre é quindi in controtendenza rispetto al I trimestre che, invece, registrò il segno + probabilmente in quanto godette della postipazione degli atti di compravendita dal 12/2013 al 01/2014 al fine di godere di una più favorevole imposizione fiscale.
*Fonte Istat del 29/12/2014

Circa un mese fa abbiamo scommesso una pizza che le vendite del residenziale 2014 sarebbero state piu' alte del 2,5% rispetto al 2013. Allora conoscevamo i dati dei primi 9 mesi, adesso cosa significa cio' che scrivi?
Ti faccio presente che dopo 9 mesi le vendite NTN del residenziale 2014 sono maggiori del 2,2% rispetto al 2013.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto