Com'è andato il 2014 per la tua Agenzia Immobiliare?

  • Non coprirò le spese d'agenzia

  • Andrò in pareggio di bilancio

  • Registrerò un basso utile d'agenzia

  • Otterrò un buon utile nonostante la crisi


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Evidentemente la media del pollo non c'entra nulla visto che le AI in difficoltà sono drasticamente diminuite nel 2014 mente chi va meglio è molto aumentato.


ma questo dato chi te lo da?? sono deduzioni tue immagino, perchè su un campione pari allo 0,06 % del totale al più puoi parlare della condizione delle agenzie che partecipano al forum di Immobilio e tenendo conto che tra i votanti ci sono i modenesi che hanno dichiarato quanto segue:

Clienti:788Richieste:437Immobili:467Appuntamenti:3.681

tutto il resto è fuffa
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite


Stiamo parlando di un campione pari allo 0,06% del totale :fico:

Che qualcun' altro non ci arrivi è comprensibile ma non è da te:
Questo non è un sondaggio relativo alla redditivita' AI italiani(vorrei ben vedere) ma su come essa sia variata relativamente al campione che aveva già risposto nel 2013.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mil

Membro Senior
Evidentemente la media del pollo non c'entra nulla visto che le AI in difficoltà sono drasticamente diminuite nel 2014 mente chi va meglio è molto aumentato. Né è pensabile che qualche centinaia di agenzie chiuse possano contribuire significativamente. Magari è il campione che non appare significativo poiché chi non va bene si è stufato di partecipare al sondaggio. Solo se/quando arriveremo agli stessi numeri di votanti potremo fare una valutazione attendibile. Il tutto perché anche se i votanti saranno pochi gli stessi votanti

Che chi va meglio sia aumentato ho i miei dubbi, sai. Piuttosto secondo me una cosa positiva può essere una certa decimazione, a mano a mano che la crisi perdura. Uscendo dal mercato in parecchi (e non una manciata di agenzie come dici tu, nella via del mio ufficio erano in sette ora sono in tre) forse gli effetti di una minore concorrenza inizieranno a portare qualche frutto. Se ci aggiungi qualche stratagemma accalappiaclienti magari la cosa funziona..
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Che chi va meglio sia aumentato ho i miei dubbi, sai. Piuttosto secondo me una cosa positiva può essere una certa decimazione, a mano a mano che la crisi perdura. Uscendo dal mercato in parecchi (e non una manciata di agenzie come dici tu, nella via del mio ufficio erano in sette ora sono in tre) forse gli effetti di una minore concorrenza inizieranno a portare qualche frutto. Se ci aggiungi qualche stratagemma accalappiaclienti magari la cosa funziona..

Stiamo parlando di un sondaggio su immobilio non delle situazione mercato italiano(non sono certo 100 risposte che fanno testo).
il miglioramento evidente riguarda solo il paragone tra sondaggio 2013 e 2014.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Avevo capito che sostenessi l'esatto contrario, che fosse un campione molto rappresentativo :maligno:
chi partecipa attivamente ai sondaggi di Immobilio è sicuramente un campione molto rappresentativo :rabbia:
ha rilevanza eccome .... in quanto le comparazioni riferite agli anni precedenti sono riferite a dati acquisiti dalla stessa fonte .... (e dagli stessi votanti)
anche se con rammarico apprendo che esiste ora come ieri un elevato numero di astenuti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto