Com'è andato il 2014 per la tua Agenzia Immobiliare?

  • Non coprirò le spese d'agenzia

  • Andrò in pareggio di bilancio

  • Registrerò un basso utile d'agenzia

  • Otterrò un buon utile nonostante la crisi


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
P

PROGETTO_CASA

Ospite
MOOlti ??:risata::risata: sei forte enzo , 5-6 persone tra cui i modenesi e tu parli di molti :risata::risata::sorrisone:



Andrea parli con enzo che è sicuramente una brava persona ma non conosce ancra bene il giocattolo........parla lui che gestisce da solo una agenzia e con tutte le cose che ci sono da fare praticamente se non ha chiulo a cascare sempre al momento giusto non vende .......

ha scusate .....ho guardato il grafico, in effetti gli AI a cui vanno bene le cose sono molti come dice enzo, non sono 5-6 ma bensi 13........scusate:D:risata::sorrisone:

Tu continua a ragionare in questo modo e vedrai che la fortuna non ti arriderà mai, oltretutto non cogli mai il senso delle cose.
Non lo vedete che le agenzie in utile sono il 54%, quasi il 50% in piu' del 2013?
Che poi basso utile non è da intendersi(leggi i post di spiegazione) come erroneamente tu e Boschini sottendete ma come bassa remunerazione del rischio d'agenzia che se è composta da 2/3 elementi, probabilmente basta al titolare per vivere.
ps:
Per tradurti la cosa parole povere, se massimo avesse un basso utile probabilmente sarebbe superiore al mio alto.

quella di enzo.......sono curioso anche io

Ma ti senti bene? Se tu che scrivi di filosofia innovativa.
Grandacato ti fa la domanda e lo chiedi a me?
Se vuoi ti faccio un corso di 100 ore ma poi mi scali le pizze perse tue e di boschini
Forse un giorno ne paleremo ma ci vuole senso costruttivo

Guarda "Ciccio"
molto probabilmante dovrei essere su il 28 ... se ti fai trovare pranziamo insieme pago io ... non fare che poi insisti nel pagare tu che altrimenti non vengo :fico:

Ti avevo scritto che sono in liguria a fine anno, parto il 27

ma perche'??? sempre il capello in 4.. la fortuna puo' essere in mille modi nel nostro lavoro o da te e' tutto predeterminato e selezionato? non puo' essere il cliente che cercava l'agenzia che era chiusa e viene da te e trova quello che gli piace? o l'appartamento dove non hai fatto un app. in 6 mesi e porti uno che lo prende? ecchecavolo...io nel 2006 potevo fare programmi..oggi navighi a vista!!!

Sai benissimo che in un anno fortuna e sfortuna spesso si compensano se riesci ad arrivare a delle trattative concrete.
Ti faccio un esempio: col recente crollo del rublo forse mi è saltata un altra vendita ma cio' non cambia la sostanza del mio discorso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
com

come parti?
ci lamentiamo della crisi poi stai sempre a fare viaggi?
è forse questa la nuova filosofia lavorativa? ... parti peche ti ho detto che sarei venuto a Milano? :rabbia:

Parto perché ho anche una famiglia con fidanzata figlio a carico e devo rilassarmi, se ci riesco
Poi comunque spendo poco....ROSA MI DICE TI ASPETTA A BRACCIA APERTE PER FARTI GUSTARE LE CAROTE ALLA MILANESE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mil

Membro Senior
Strano, questo sondaggio. Nella discussione sull'andamento delle agenzie nel 2014 (discussione che è proseguita fino ad ottobre) il 37.6% degli agenti segnalava una situazione addirittura peggiorativa, rispetto agli anni passati.
Le cose sono due: o vale il ragionamento del pollo di Trilussa oppure la decimazione che è visibile in giro inizia a portare frutti ai superstiti.
Ne sono lieto per qualche amico Agenti Immobiliari, ma vorrei capire se vi siete posti questi interrogativi.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Strano, questo sondaggio. Nella discussione sull'andamento delle agenzie nel 2014 (discussione che è proseguita fino ad ottobre) il 37.6% degli agenti segnalava una situazione addirittura peggiorativa, rispetto agli anni passati.
Le cose sono due: o vale il ragionamento del pollo di Trilussa oppure la decimazione che è visibile in giro inizia a portare frutti ai superstiti.
Ne sono lieto per qualche amico Agenti Immobiliari, ma vorrei capire se vi siete posti questi interrogativi.

Evidentemente la media del pollo non c'entra nulla visto che le AI in difficoltà sono drasticamente diminuite nel 2014 mente chi va meglio è molto aumentato. Né è pensabile che qualche centinaia di agenzie chiuse possano contribuire significativamente. Magari è il campione che non appare significativo poiché chi non va bene si è stufato di partecipare al sondaggio. Solo se/quando arriveremo agli stessi numeri di votanti potremo fare una valutazione attendibile. Il tutto perché anche se i votanti saranno pochi gli stessi votanti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto