Com'è andato il 2014 per la tua Agenzia Immobiliare?

  • Non coprirò le spese d'agenzia

  • Andrò in pareggio di bilancio

  • Registrerò un basso utile d'agenzia

  • Otterrò un buon utile nonostante la crisi


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Comunque mi fa un piacere incredibile notare che molti colleghi vadano meglio nel 2014, sempre nella speranza che cio' accomuni la totalità di essi nel 2015.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
quindi direi che tirando le somme circa il 74% e' boccheggiante tendente all'apnea... al 26% compliemnti...ora e' da vedere se sono per determinazione sul progetto o grandi colpi di chiulo...

L'analisi 2014 deve essere comparata col 2013 poichè le poche NTN sono analoghe tra 2014 e 2013
..... e se paragoniamo i risultati delle agenzie c'è una bella differenza nei due anni.

ps:
poi non capisco come fai a parlare di fortuna per chi riesce se ci sono solo 400.000 NTN, semmai la fortuna poteva esserci per chi andava bene nel 2006.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
poi non capisco come fai a parlare di fortuna per chi riesce se ci sono solo 400.000 NTN, semmai la fortuna poteva esserci per chi andava bene nel 2006.
ma perche'??? sempre il capello in 4.. la fortuna puo' essere in mille modi nel nostro lavoro o da te e' tutto predeterminato e selezionato? non puo' essere il cliente che cercava l'agenzia che era chiusa e viene da te e trova quello che gli piace? o l'appartamento dove non hai fatto un app. in 6 mesi e porti uno che lo prende? ecchecavolo...io nel 2006 potevo fare programmi..oggi navighi a vista!!!
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Comunque mi fa un piacere incredibile notare che molti colleghi
MOOlti ??:risata::risata: sei forte enzo , 5-6 persone tra cui i modenesi e tu parli di molti :risata::risata::sorrisone:

ma perche'??? sempre il capello in 4.. la fortuna puo' essere in mille modi nel nostro lavoro o da te e' tutto predeterminato e selezionato? non puo' essere il cliente che cercava l'agenzia che era chiusa e viene da te e trova quello che gli piace? o l'appartamento dove non hai fatto un app. in 6 mesi e porti uno che lo prende? ecchecavolo...io nel 2006 potevo fare programmi..oggi navighi a vista!!!

Andrea parli con enzo che è sicuramente una brava persona ma non conosce ancra bene il giocattolo........parla lui che gestisce da solo una agenzia e con tutte le cose che ci sono da fare praticamente se non ha chiulo a cascare sempre al momento giusto non vende .......

ha scusate .....ho guardato il grafico, in effetti gli AI a cui vanno bene le cose sono molti come dice enzo, non sono 5-6 ma bensi 13........scusate:D:risata::sorrisone:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto