Sei Rialzista o Ribassista?


  • Votanti
    175

feprat

Membro Attivo
Privato Cittadino
Qui nelle Marche si pensa che il mercato riprenderà nel 2011, per quest'ano si pensa che il tutto rimarrà fermo, o ondulatorio, a sbalzi. Le attività di ristorazione, sono crollati come costi, si trovano a pochi spicci. Vi sono tanti bar, ristoranti che chiudono rimettendoci tutto, senz aprendere neanche il prezzo delle attrezzature. Mentre con gli immobili non si vende nulla, tutti stanno a quardare.
 

feprat

Membro Attivo
Privato Cittadino
Aspettiamo e vediamo, la speranza deve essere sempre l'ultima a morire. Sono d'accordo con Cla Tarida, chissà poi quanto ne vengono concessi di mutui. La domanda tanta, l risposte??????
 

feprat

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque vedo che la percentuale è molto pessimista, allora siamo a posto, meglio che si chiude e andiamo a casa tutti, cosi il mercato si raffredda un po.
 
I

immpittaro

Ospite
già ...bells idea e li tagliamo noi i prezzi ????? se fossero ns le case forse.....ma se è da 20 anni che sento prezzi alti.....e adesso dopo quasi 3 anni di discesa del mercato ancora la gente crede di esseere al 2005 :disappunto::disappunto:
 
I

immpittaro

Ospite
Boschini siam già nel 2010...c'è la timida ripresa ?? qui nella provincia di Venezia proprio no per ora....adirittura il notaio principale sta tagliando...che voglia di vender roba da 30 euro massimo ;);)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ritengo che non si possa fare un'ipotesi relativa a tutte le zone Italiane, perché c'è quella che va bene ai Russi ed altri Popoli arricchiti e comprano, quella che va bene ai vacanzieri Italiani ricchi e comprano.. quella che va bene ai residenti che a motivo dello stipendio e del costo della vita sono obbligati a continuare a stare in locazione perché neanche la banca dà loro il mutuo. Qui all'Elba succede così, si vende l'immobile particolare al prezzo reale (non quello che chiedono i proprietari)alla categoria Italiana ceto alto, La medio, quella dei 200/400.000 euro ha difficoltà...anche se per loro ci sarebbe qualcosa da trattare ma i proprietari si ostinano sulle richieste fuori mercato e così aspettiamo!
Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto