LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Giancarlo, sei stanco perchè si fa fatica a vendere non perchè ti scavalcano, dallo scavalco almeno ti puoi tutelare, se poi lo fanno lo stesso passa ai provvedimenti.
E' vero serve l'avvocato ma se riesci a tutelarti in partenza la strada per recuperare il maltolto è breve, non si va mica in causa.
Guarda al tuo modo di lavorare, c'è sicuramente qualcosa che puoi migliorare, lo scavalco ti fa in****are, una vendita ti ridarà fiducia!
Segui i ritmi del mercato e pensa che lavori per vivere non vivi per lavorare!
Poi se sei proprio stanco dell'attività o finanziariamente non puoi più sostenerla allora cambia chissenefrega, ma cerca di cambiare per un lavoro senza obiettivi, ovvero vendite, altrimenti è la stessa menata.
in bocca al lupo!
 
D

Damiameda

Ospite
Giancarlo, sei stanco perchè si fa fatica a vendere non perchè ti scavalcano, dallo scavalco almeno ti puoi tutelare, se poi lo fanno lo stesso passa ai provvedimenti.
E' vero serve l'avvocato ma se riesci a tutelarti in partenza la strada per recuperare il maltolto è breve, non si va mica in causa.
Guarda al tuo modo di lavorare, c'è sicuramente qualcosa che puoi migliorare, lo scavalco ti fa in****are, una vendita ti ridarà fiducia!
Segui i ritmi del mercato e pensa che lavori per vivere non vivi per lavorare!
Poi se sei proprio stanco dell'attività o finanziariamente non puoi più sostenerla allora cambia chissenefrega, ma cerca di cambiare per un lavoro senza obiettivi, ovvero vendite, altrimenti è la stessa menata.
in bocca al lupo!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io non sono stanca perché si fa fatica a vendere, anzi, quest'anno é andata meglio dell'anno scorso, ci sono abituata a incassare poco ed a lavorare tanto, ma non tollero, come Giancarlo, che qualcuno si approfitti della mia buona fede. Resisti Giancarlo e cerca di essere più prudente.:ok:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non so tu come lavori, io ho delle semplici procedure che permettono di verificare lo scavalco, senza tante s**** mentali.
Si parla tanto di web internet e innovazione e poi non riuscite a gestire una cosa cosi semplice, se volete apriamo un 3d su questo argomento.
Inoltre lo "scavalco" non è una furbata o una cosa giusta perchè l'ai non lavora bene è un furto.
Non vuoi comprare con l'agenzia? facile non entrarci.
Io lo so come lavoro stai tranquillo...mi sorge il dubbio che qui scrivano un ammasso di imbesuiti che non lo sanno, consederando la mole di scavalchi che segnalano quel che a te nn succede mai...accolgo con grande favore l'invito di ANTONELLO...apri una discussione e illuminaci tutti...potrebbe essere molto istruttivo...GRAZIE !!!
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me fanno in****are di più quelli che dicono che siamo inutili e poi ci chiedono consigli, e non puoi nemmeno farti pagare per il disturbo!
Se mi scavalcano almeno posso rifarmi, se sono stata un pò accorta!
 
D

Damiameda

Ospite
Io lo so come lavoro stai tranquillo...mi sorge il dubbio che qui scrivano un ammasso di imbesuiti che non lo sanno, consederando la mole di scavalchi che segnalano quel che a te nn succede mai...accolgo con grande favore l'invito di ANTONELLO...apri una discussione e illuminaci tutti...potrebbe essere molto istruttivo...GRAZIE !!!
Io sono tranquillo, non intendo fare il migliore ,perchè non lo sono, semplicemente ritengo evitabile lo scavalco, ho imparato in 45 anni a dire "mai dire mai".
Se anche non mi fossi accorto di qualche scavalco ,pazienza non sarà certo la fine del mondo ,anche se fa .....zzare di brutto.
Se ho dato l'impressione di essere uno dei tanti sapientoni chiedo venia.:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto