Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
devo chiedere al custode sopratutto come devo cambiare ora la mia posizione da agente immobiliare......ora sono promotore creditizio.......spero sempre ben accetto..........


Ben accetto sempre... per cambiare posizione, vai nel tuo profilo (in alto a destra) e nei Dettagli Personali troverai da spuntare "Mediatore Creditizio"...
 
S

Sunrise

Ospite
Il tempo dirà chi ha ragione,se tra un anno avranno chiuso tutte le agenzie e il paese sarà uguale a Montecarlo avrai perfettamente ragione.

ti ho solo spiegato lo scavalco......visto che non lo conosci:cauto: il resto era in più:fico: ma cascate sempre li..... sembra ormai che vogliate prendere tutti la farfalla col retino bucato:risata:
p.s. lo scavalco non lo conosci o perchè non te ne sei accorto ( frequntissimo ) o perchè hai venduto talmente poco da non rientrare nella percentuale...
non ci sono alternative e cmq opto per la prima ipotesi :ok:
 
D

Damiameda

Ospite
Il racconto della volpe e l'uva: una volta................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ e vissero felici e contenti.
 
D

Damiameda

Ospite
o magari non te ne accorgi?
Non so tu come lavori, io ho delle semplici procedure che permettono di verificare lo scavalco, senza tante s**** mentali.
Si parla tanto di web internet e innovazione e poi non riuscite a gestire una cosa cosi semplice, se volete apriamo un 3d su questo argomento.
Inoltre lo "scavalco" non è una furbata o una cosa giusta perchè l'ai non lavora bene è un furto.
Non vuoi comprare con l'agenzia? facile non entrarci.
 
S

Sunrise

Ospite
Si parla tanto di web internet e innovazione e poi non riuscite a gestire una cosa cosi semplice, se volete apriamo un 3d su questo argomento.

si dai......:risata: anzi un corso FIAIP " scavalco: tecniche e criticità " sarebbe una bella conquista per la professione alla soglia del 2103 :risata::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto