LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh, secondo me qua ce ne sono diversi che magari hanno detto che siamo inutili poi vengono qui su Immobilio a chiedere consigli GRATIS!:sorrisone:

Ma lo spirito del sito è ok, è quando vedi quello che scriveva in bacheca annunci:"tassativo no agenzie" arriva con le pezze al c...o perchè non è riuscito a vendere la sua meravigliosa bettola dopo 2 anni al prezzo del Palazzo dei Signori. e pretende pure che tu faccia la magia! Ma questo è un altro discorso, ogni lavoro ha le sue...
 

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il problema e' che le vacche grasse sono finite ora e' il momento di ridurre le pretese,secondo me e'sacrosanto chiedere il 2% non di più' ,anche l'agente immobiliare deve ,in questo momento di crisi ,dare un segnale di allineamento al mercato che vedra' uno spiraglio di luce fra non meno di tre anni.
Saluti.
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io lo so come lavoro stai tranquillo...mi sorge il dubbio che qui scrivano un ammasso di imbesuiti che non lo sanno, consederando la mole di scavalchi che segnalano quel che a te nn succede mai...accolgo con grande favore l'invito di ANTONELLO...apri una discussione e illuminaci tutti...potrebbe essere molto istruttivo...GRAZIE !!!

Ti dirò anche io non mi sono mai preoccupata più di tanto dello scavalco, quando ho qualche sentore divento più mastino del solito.
Qualcuno l'avrà fatta franca e deve essere stato anche molto bravo, significa che sono stata io a sbagliare qualcosa se non me ne sono accorta.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema e' che le vacche grasse sono finite ora e' il momento di ridurre le pretese,secondo me e'sacrosanto chiedere il 2% non di più' ,anche l'agente immobiliare deve ,in questo momento di crisi ,dare un segnale di allineamento al mercato che vedra' uno spiraglio di luce fra non meno di tre anni.
Saluti.
Guarda che a me hanno scavalcato anche quando ho chiesto l'1%!!
Non è un problema di 1 o 2%. E' una questione di mentalità e moralità. Io non lo farei mai, mi sentirei in colpa ed una m..da!
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema e' che le vacche grasse sono finite ora e' il momento di ridurre le pretese,secondo me e'sacrosanto chiedere il 2% non di più' ,anche l'agente immobiliare deve ,in questo momento di crisi ,dare un segnale di allineamento al mercato che vedra' uno spiraglio di luce fra non meno di tre anni.
Saluti.

Non è per fare polemiche, sono d'accordo con lei che si debba mettere le mani in tasca anche la nostra categoria, ma non è che l'agente immobiliare condizioni i costi in famiglia come il fornitore del gas o dell'elettricità, senza parlare di parlamentari & Co...lei che lavoro svolge sig. sanmon?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Chi ha strepitato contro la Media-conciliazione obbligatoria che riduceva il tempo del contenzioso civile fino ad un massimo di 4 -6 mesi, favorendo un rapido componimento della lite, con costi quasi irrisori?
Non certo io.


Infatti Graf, mi hanno privato anche della possibilità, quale affiliato alla IFOAPConcilia, di soddisfare il mio bisogno di giustizia.
Ebbene gli avvocati, che tra l'altro per non perdere clientela fanno anche mediatori legali, mi hanno tolto anche questa possibilità....e la gente continua a preferire farsi prendere in giro e derubare dagli avvocati e non risolvere i problemi in 120 giorni pagando una somma ridicola!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Infatti Graf, mi hanno privato anche della possibilità, quale affiliato alla IFOAPConcilia, di soddisfare il mio bisogno di giustizia.
Ebbene gli avvocati, che tra l'altro per non perdere clientela fanno anche mediatori legali, mi hanno tolto anche questa possibilità....e la gente continua a preferire farsi prendere in giro e derubare dagli avvocati e non risolvere i problemi in 120 giorni pagando una somma ridicola!


Anna, sembra che te lo facciano apposta...
:confuso:

Con un semplice decreto legge si potrebbe reinserire, tra le parti, l'obbligatorietà del tentativo di MEDIA CONCILIAZIONE come condizione preliminare di procedibilità dell'attività giurisdizionale.
Non ci sarebbe nessun problema di tipo costituzionale.
Ma il Parlamento, colmo di avvocati, non credo che procederà con celerità...
In Italia, conta più l'interesse corporativo dei legali (e degli appartenenti agli altri Ordini...) che l'interesse generale....

Emoticons%20%28237%29.gif
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema e' che le vacche grasse sono finite ora e' il momento di ridurre le pretese,secondo me e'sacrosanto chiedere il 2% non di più' ,anche l'agente immobiliare deve ,in questo momento di crisi ,dare un segnale di allineamento al mercato che vedra' uno spiraglio di luce fra non meno di tre anni.
Saluti.

finalmente abbiamo trovato la soluzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto