Non tutti coloro che lavorano in Ade sono degli emeriti cretini e ignoranti. Al solito non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ma è anche inaccettabile che ci siano situazioni simili.

Già ma perché lo é? Perché c'è gente cretina ai vertici. E gente che pensa solo a prendere lo stipendio alla base. Comunque il nostro amico può sempre registrare in un ufficio diverso

Nel contratto ho specificato distintamente il canone annuo di locazione e le spese condominiali con i relativi importi ; l' addetto all' ufficio informazioni dell ' Agenzia delle Entrate , dopo aver preso visione del contratto mi ha detto :se lei riporta sul contratto le spese condominiali queste devono essere tassate ;
Io , basito , ho risposto : ma allora dovrebbero essere tassate anche le normali spese accessorie( acqua , luce , gas....) , e lui mi fa : No quelle no! solo le spese condominiali !

La base imponibile è data dall'articolo 43 del TUR. E' tassabile ciò che è quantificabile. Se l'addetto allo sportello "fa resistenza", alle spese condominiali forfetizzate aggiungi quattro paroline magiche "salvo conguaglio al consuntivo" in modo tale che l'importo non sia esattamente quantificabile fiscalmente e riproponi l'atto.

La base imponibile è data dall'articolo 43 del TUR. E' tassabile ciò che è quantificabile. Se l'addetto allo sportello "fa resistenza", alle spese condominiali forfetizzate aggiungi quattro paroline magiche "salvo conguaglio al consuntivo" in modo tale che l'importo non sia esattamente quantificabile fiscalmente e riproponi l'atto.
OTTIMO

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro