Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ha detto bene Luna_: non essendo obbligatorio, si potrà scegliere a seconda dei contenuti. Una scrollatina alle rendite di posizione non è che faccia piacere solo ai bersani...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Notai che facevano tariffe stracciate al limite del richiamo (qualche volta anche oltre) per prendere gruppi di clienti in caso di operazioni grosse, oppure con cui discutevo perché volevano fare loro un atto che il costruttore aveva pattuito andasse fatto dal loro di Notaio...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Immaginavo....: scannamenti per accaparrarsi il cliente.

Speravo di leggere in merito ad errori giuridici e deontologici: in questo campo si riconoscono le varie caste...!
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
E' comunque un terreno molto scivoloso: bisogna evitare di ridurre i notai a merce. Ricordo il paragone tra i nostri notai e quelli Argentini, in anni post- peronisti, raccontatomi da un conoscente.

Alla mercè del miglior offerente... e non parlo di parcelle.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io che ho molta esperienza di notai - e non solo in termini anagrafici... - posso dire di non avere mai visto in tanti anni i notai ridotti a scannarsi per l'acquisizione del cliente, come invece vedo adesso...

Ci sono un paio di notai a Bologna, un tempo famosi per avere la cosiddetta puzza sotto il naso, che oggi battono a tappeto tramite posta i comuni limitrofi per proporre i loro servizi...:shock:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io che ho molta esperienza di notai - e non solo in termini anagrafici... - posso dire di non avere mai visto in tanti anni i notai ridotti a scannarsi per l'acquisizione del cliente, come invece vedo adesso...

Ci sono un paio di notai a Bologna, un tempo famosi per avere la cosiddetta puzza sotto il naso, che oggi battono a tappeto tramite posta i comuni limitrofi per proporre i loro servizi...:shock:
Confermo,.... non solo a Bologna.
L'ho avvertito anch'io nel mio piccolo: stesso notaio, a distanza di quasi 20 anni ... unghie molto più affilate... e non parlo di tariffe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto