Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
O, sempre per pensare male..., uno che è stato smascherato prima che facesse danni veri....

Forse l'ipotesi più giusta è quella di Eldic, oppure che si serva di annunci civetta per proporre poi qualche altro immobile...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Non conosco molto l'ambiente reale degli AI, (a parte voi...): ma mi verrebbe da ipotizzare che sia un tapino che prova a procurare clienti per appartamenti di cui non dispone di mandato ma sa che sono in vendita o in locazione. Per poi ottenere un ricavo..[DOUBLEPOST=1404656113,1404656076][/DOUBLEPOST]Buffo, a quanto pare abbiamo avuto la medesima idea, credo.

Ha le chiavi delle casa e le case le fa vedere... Prezzi di affitto un 20% inferiori a quelli normali di mercato. Fissa una marea di appuntamenti quindi presumo incassi un gran giro di soldi... Come dire che cerca qualcuno che gli fa da banca................ (come credo intendesse un po' di post fa @ludovica83 ). Ma quanto può durare sto giochetto?... E' ai ferri corti secondo me... O salterà, o scapperà col malloppo, il tutto, a breve. Ma sono tutte mie supposizioni da paranoico/scrittore di romanzi gialli/additatore di AI onesti.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Forse l'ipotesi più giusta è quella di Eldic, oppure che si serva di annunci civetta per proporre poi qualche altro immobile...
:confuso: e questo è bene? Gli immobili con le stesse foto che cambiano paese o che sono sempre già stati affittati 1 minuto prima della tua chiamata... è cosa buona e giusta? E' un'inganno....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo che è un inganno...

Qui a Bologna c'è un franchising che spesso e volentieri lancia annunci civetta, molto interessanti, che quando telefoni sono appena stati venduti...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
beh... vi ringrazio per la preferenza concessami... però se aveva in mano le chiavi, la mia ipotesi si sgretola...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto