1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MaurizioC

MaurizioC Membro Attivo

Privato Cittadino
    Vorrei dare in affitto un mio appartamento. Mi e' stata fatta una strana proposta di un contratto 4 + 4. Il primo anno a 850 Eu al mese. Gli altri anni a 900 Eu al mese. Non e' starna questa proposta? Cosa rischio ad accettare ?

Grazie

MaurizioC

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, la proposta non è strana, ma probabilmente il risultato di un incontro tra la tua richiesta di 900 e quella del conduttore di 800... per rischiare non rischi niente, se non vorrà o potrà pagare 900 non ti pagherà neanche gli 850... di solito si offre qualcosa in meno il primo anno perchè comunque quando si entra in un appartamento ci sono sempre piccole cosa da fare e quindi si chiede un piccolo sconto per il primo anno. Fabrizio

A Sim piace questo elemento.
  3. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Concordo con Fabrizio su motivazioni e modalità. Oggi è abbastanza comune soprattutto quando gli appartamenti non vengono consegnati ristrutturati.

A studiopci piace questo elemento.
  4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Adulatore :risata:...

A Sim piace questo elemento.
  5. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Anch'io concordo con voi:D, però Maurizio, questo sconto deve essere documentato sul contratto di locazione, che sia chiaro che il canone é di € 900,00

A Bastimento piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina