THE BIR

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate ho fatto un po di confusione con gli invii delle risposte.comunque ripeto non ci sono raccomandate quello che ho saputo sulla srls me lo hanno detto alla'Ade il locatore mi aveva detto che doveva fare il subentro ma ad oggi non ha fatto niente
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusate ho fatto un po di confusione con gli invii delle risposte.comunque ripeto non ci sono raccomandate quello che ho saputo sulla srls me lo hanno detto alla'Ade il locatore mi aveva detto che doveva fare il subentro ma ad oggi non ha fatto niente

Conosci il liquidatore della Snc?
Se la Snc è in liquidazione, è con lui che devi parlare.
Come fa l'Agenzia delle Entrate a sapere che la Srl è subentrata alla Snc?
Fai sapere.

P,S.
Ma il locatore non sei tu???
 
Ultima modifica:

THE BIR

Membro Attivo
Privato Cittadino
Conosci il liquidatore della Snc?
Se la Snc è in liquidazione, è con lui che devi parlare.
Come fa l'Agenzia delle Entrate a sapere che la Srl è subentrata alla Snc?
Fai sapere.

P,S.
Ma il locatore non sei tu???
si il locatore sono io,l'ade mi ha solo riferito in via ufficiosa che lo stesso nominativo titolare della snc ora e' titolare della srls, ma non che e' subentrata nel contratto,l'operatore dell'ade inserendo il codice fiscale del conduttore nel sistema ha verificato che la srls ha la sede legale allo stesso indirizzo della snc sempre con lo stesso conduttore, il liquidatore non so chi é, potrebbe essere il suo avvocato?
 

THE BIR

Membro Attivo
Privato Cittadino
il mio problema é che ad oggi non so con chi devo interloquire visto che la snc é in liquidazione la srls non ha effettuato il subentro e sono due mensilita' che non pagano quindi prima di andare a spendere denaro da un avvocato volevo capire come mi dovevo comportare visto che all'ade mi hanno detto che il subentro é previsto nei contratti di locazione commeciale,addirittura mi hanno detto che io non devo fare niente sono loro che devono fare le operazioni di subentro, ma con quali regole?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Te lo ripeto ancora un'altra volta: chiedi una visura camerale storica (prezzo 4 euro) della Snc e leggerai il nominativo del liquidatore, il suo indirizzo ed anche la sua e mail.
Puoi richiederla anche da casa entrando nel sito delle Camere di Commercio " http://www.registroimprese.it/" .
Visto che ci sei chiedila anche della Srl .
 

THE BIR

Membro Attivo
Privato Cittadino
mi hanno inviato una racc. dove mi indicano l'avvenuto subentro della nuova srls con contestuale cessione dell'azienda, quindi presumo caso chiuso grazie a tutti.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
presumo caso chiuso grazie a tutti.
... salvo i seguenti punti, che dovrai valutare
art. 36
Nel caso di cessione il locatore può opporsi per gravi motivi, entro 30gg dal ricevimento della comunicazione.
Il locatore , se non ha liberato il cedente, può agire contro il medesimo qualora il cessionario non adempia le obbligazioni assunte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto