U
Utente Cancellato 85905
Ospite
Mi correggo avevo già impostato l' opzione di filtrare le case libere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se le case decenti sono poche le agenzie le riservano alla loro clientela selezionata prima di inserirle in pubblicità e certo non vengono a proporle a te.Da quello mi scrivete sembrerebbe quasi che le case di serie A vengono vendute nell' arco di pochi giorni e quando vengono pubblicate su immobiliare.it è già troppo tardi.
Devo dire che anche io ho riscontrato un funzionamento a volte bizzarro degli alert, fammi sapere che ti rispondono.Ragazzi ieri intorno alla 18:00 viene pubblicato ancora un altro annuncio, ma questa volta non ho ricevuto alcun alert.
Ho inviato un segnalazione a immobiliare.it vediamo se mi rispondono e vediamo come va a finire.
oppure le pubblicano lo stesso
Firmato l'incarico, si fan delle foto decenti della casa, poi si pubblica l'annuncio. Il sito non carica all'istante.chi sono i "clienti selezionati"
È possibile: non succede spesso, ma, per la mia esperienza, succede.è possibile che una persona viene chiamata il giorno dopo a presentarsi in agenzia, vede la casa il giorno stesso e sempre il giorno stesso fa una proposta ?
No, è fantascienza; l’agente prende un incarico alla cifra x , e a quella cifra propone l’immobile ai potenziali acquirenti.A vostro parere uno scenario di questo tipo è possibile/realistico secondo la vostra esperienza ?
Gratis per sempre!