1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. piripipi80

piripipi80 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
  2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Posso dire sulla questione la mia opinione spassionata da profano della materia?
    Mi sembra una stron..ta.

L'agente immobiliare deve acquistare LUI l'immobile e poi organizzare una riffa?
    La cosa, secondo me, non sta in piedi.

3. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ne avevamo già parlato tempo fa. In Italia è vietato. In altri paesi l'hanno fatto con qualche successo sembra. Da noi le lotterie sono gestite dai Monopoli di Stato e di fatto quindi vietate ai private.

A Bagudi piace questo elemento.
  4. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Peró non sarebbe una cattiva idea... Io la utilizzerei x gli appartamenti sopravvalutati...

5. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Hanno provato a farlo nella mia citta' un paio d'anni fa, sono stati visitati dalla Finanza e hanno dovuto rimborsare i soldi dei biglietti venduti e se non ricordo male anche una discreta multa

6. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma quindi tutte le lotterie nelle sagre di paese sono illegali?

7. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Le lotterie nelle sagre di Paese sono organizzate dalla pro loco o altre associazioni e hanno una normativa, non certo quella delle lotterie immobiliari;)

8. A gcaval e Limpida piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina