P

Pablo1989

Ospite
mi dici quali documenti nello specifico ti servirebbero? La ristrutturazione è stata eseguita con regolare SCIA, ma non credo che sia questo l'oggetto della discussione.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
che si trattava di scia o di altra pratica edile era chiaro .....è solo che TU dici che è stato il catasto a fare aggiornamento, mentre competeva a te
quindi perchè in virtù della scia ha aggiornato il catasto ???

la domanda è semplice
 
P

Pablo1989

Ospite
sicuramento c'è difficolta a comunicare con questi mezzi. La variazione catastale l'ha fatta il mio geometra con docfa ecc.... Ma la questione rimane sempre la stessa, perché dopo la variazione del subalterno non si può surrogare?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
dalla visura normale o storica scaturisce quale sub è stato soppresso è quale creato di nuovo ......il nuovo fa riferimento al vecchi, io non vedrei problemi in questo.
posso solo pensare a delle inconsapevolezze da parte di chi deve approvare o accettare
 

Marinauli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno
Prova a chiedere la rinegoziazione alla banca attuale minacciando una surroga, alle banche non piace perdere clienti, probabile ti prospettino un tasso migliore e il problema che esponi in questo caso non influirà.
 
P

Pablo1989

Ospite
Grazie per le risposte, ma intanto provo una rinegoziazione del mio 30 anni a 3,10 fisso... Per la surroga mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote, però mi offrono un nuovo mutuo a rata costante 0.95 a 20 anni o un misto fisso a 1.5... Vediamo ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto