ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non so cosa sia, ma - chissà come mai - ho la netta sensazione che faccia parte di quel nutrito novero di trasmissioni la cui mancata visione non mi impoverirà culturamente.
Il sottotitolo di quella trasmissione è

Cartongesso 2.0...
ATTENZIONE: è vietata la visione a quel pubblico che vorrebbe lanciarsi contro i muri per demolirli... in Italia può nuocere alla colonna vertebrale.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non so cosa sia, ma - chissà come mai - ho la netta sensazione che faccia parte di quel nutrito novero di trasmissioni la cui mancata visione non mi impoverirà culturamente.
Dipende sempre con che occhio le guardi le trasmissioni.
Invece io penso sia sempre utile capire come funziona in altri paesi, capire i pregi e i difetti di altri posti dove funzionano in maniera diversa dalla nostra, non sempre meglio ma possono essere spunti interessanti.

Ci possiamo organizzare. Cosa cerchi?
Beh se fosse sopra una miniera d'oro sarebbe meglio.
Lo so oggi mi sento tanto venale.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nvece io penso sia sempre utile capire come funziona in altri paesi, capire i pregi e i difetti di altri posti dove funzionano in maniera diversa dalla nostra, non sempre meglio ma possono essere spunti interessanti.

Anche per me è così, anzi guardo queste trasmissioni con grande interesse.

A parte il fatto che capisci come sono fatte le case in altre parti del mondo e che concludi che forse sono fatte meglio le nostre, si imparano molte cose in fatto di arredamento...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche per me è così, anzi guardo queste trasmissioni con grande interesse.

A parte il fatto che capisci come sono fatte le case in altre parti del mondo e che concludi che forse sono fatte meglio le nostre, si imparano molte cose in fatto di arredamento...

..Paola Marella, in cerco o vendo casa disperatamente, mostrava case in tutta Italia, spingendosi prima oltre i confini nazionali e dopo verso le localita' piu' esclusive.

I telespettatori acquirenti, potevano sognare ad occhi aperti, di acquistare case magnifiche nei posti piu' belli del mondo.

Ma pure i telespettatori intermediari potevano sognare ad occhi aperti.
Trattando con clienti capienti, che alla terza soluzione proposta, procedevano con l'acquisto.

Bella la fiction.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chissà se poi Braveheart84m ha venduto la sua villetta...
Mi piacciono le storie a lieto fine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto