• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

gabriellina

Membro Ordinario
Privato Cittadino
#1
Salve,sto cercando di fare chiarezza sul pagamento delle tasse in quanto dovrei dare in affitto delle stanze di un mio immobile.Si tratta di contratto transitorio della durata di un anno.
Vorrei lasciare le utenze a mio nome ma vorrei sapere a chi spetta il pagamento della TARI,la tassa sui rifiuti e la TASI.
Vi ringrazio molto

Approfitto anche per chiedere un ulteriore chiarimento:la Tari può essere intestata a mio nome anche se pagata dall'inquilino?Si può inizialmente pagarla per un solo abitante e cambiarla in seguito se gli inquilini diventano due?
Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

truffato12 ha scritto sul profilo di il Custode.
Scusa custode ti devo parlare in privato posso?
A quali conseguenze legali va in contro l'agenzia immobiliare che modifica il prezzo di vendita di in immobile senza consultare entrambi I proprietari
Alto