Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per me ha esaurito l'utilità ludica :D ve lo lascio. Mi chiedo dopo che in un anno lavorativo (300gg) ha trovato 27mila (300*90) contatti come riesca a trovare il tempo per svilupparle e poi scrive anche qua... ci vogliono 112 giorni per una chiamata di 2 minuti lavorando alacremente 8 ore al giorno solo al telefono... la forza è potente in lui...considerando il limite operativo di zona di TC...
Ma che stai scherzando???Per me sei inutile a prescindere.... Questo è un lavoro di organizzazione, fare un tot di contatti permette di tenere il tutto sotto controllo, ho detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese, e non mi sembra che mi stia lamentando con te se lavoro troppo o fatturo poco ecc, come del resto tante persone in molti altri post stanno facendo in questo momento invece di vedere come fare per dare una scossa e portare il pane a casa invece di aspettare che squilli il telefono... invece di criticare il "lavoro" altrui pensate prima a voi stessi!
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese,


.............questa poi è interessante...................:fico:
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
detto che devo fare 150 contatti al giorno, ma se non li faccio, non è detto che venga fucilato caro, gestisco io e faccio tutto autonomamente, in questo modo riesco sia a prendere incarichi che a fare almeno una vendita al mese,


.............questa poi è interessante...................:fico:
Molto credimi ;)
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
certo che fà piacere, ma di questi tempi a parlare di corda in casa dell'impiccato :maligno:
Ma assolutamente non vuole essere una cosa per cui vantarsi o meno, ho spiegato che il metodo che uso è efficace per lo scopo tutto qua, invece di chiamarla vendita dovrei chiamarla in qualche altro modo così sarà meno indolore??? :p, cmq mi piacerebbe tornare a parlare della questione Tecnocasa VS Tecnorete poichè io credo che qui dentro nessuno debba criticare il lavoro altrui se prima non si guarda il proprio modo di operare, con questa ho chiuso questo capitolo sennò non la finiamo più ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusate, prima mi si dice che fa ALMENO 90 contatti il giorno (senza spiegarci come li gestisca visti i miei due conti fatti con calcolatrice), poi dice che se non ne fa 150 nessuno lo frusta... (quindi un minimo di 90 a un max di 150) :D io credo che chiunque abbia un pochino di sale in zucca e senso critico possa individuare la vera essenza di questi due franchising e capisca che tipologia di agenti ne esca fuori spesso. :D

Quei pochi buoni infatti sono l'eccezione e non fanno discorsi strampalati :D

Scommettete che il suo titolare ha la porche e ha un fratello che lavora con i Bankok?
Ricomincio a divertirmi :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto