allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
I ravioli dovrebbero essere i "casoncelli" che normalmente (soprattutto d'estate) si mangiano con burro e salvia alla feste di paese.

Comperati un mac, è sicuro, "fedele" ed è di facile utilizzo.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..dammi retta Susi....prenditi un.............Labrador...............il più caro e fedele amico.................anche delle donne............docile e di facile praticità...................qualche volta abbaia.............ma è perchè vuole solo giocare......
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Involontariamente mi avete fatto scendere una lacrima....ho avuto il labrador...sino a marzo....

comunque confermo: è il miglior amico possibile !!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Noi per tredici anni e mezzo avevamo una yorshire.............poi una macchina l'ha investita ed il 25 giugno è andata via..........
Era di carattere forte.....bella......troppo bella.......gli dicevi stai ferma e...........andava........vai e stava ferma..........zitta e ......abbaiava..........sempre attenta.............e sopratutto sempre allegra...............a tutte le ore............introversa........diffidente con chi non conosceva..........ci hanno sempre detto...............è una femmina..........che siano tutte così..............
 

enrikon

Membro Senior
Noi per tredici anni e mezzo avevamo una yorshire.............poi una macchina l'ha investita ed il 25 giugno è andata via..........
Era di carattere forte.....bella......troppo bella.......gli dicevi stai ferma e...........andava........vai e stava ferma..........zitta e ......abbaiava..........

La colpa è tua Antonello. Le hai detto: "NON ATTRAVERSARE LA STRADAA!!" proprio mentre passava una macchina...
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ribadisco... io uso Linux, perchè:
è open source quindi non devo pagare licenze a nessuno;
è facile ed intuitivo come winzoz e mac;
lo faccio girare su pc di 10 anni che altrimenti sarebbero da rottamare: e volano come se fossero nuovi;
in caso di necessità riesco a far girare anche programmi sviluppati per altri sistemi operativi (come win)

Sabato ho installato linux sul pc del mio socio che era winzoz-dipendente. Risultato? E' entusiasta e dice che è semplicissimo...

Devo aggiungere altro?

Non vorrei sbagliarmi ma:
-chi usa win lo fà perchè è il sistema operativo che viene sempre montato
-il mac è diventano sempre più d'immagine: se usi mac sei "in". Ammetto però la bontà del sistema.
-linux? no... è difficile... è da smanettoni... si impalla...! Ma va... forse il primo i primi GNU, ante Linus Torvalds... (chi?...)
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ho imparato ad usare mac dopo un soggiorno lungo in Asia dove ho visto da vicino il suo utilizzo.
Quando sono tornato ho chiesto consiglio e visto che tutti mi hanno sconsigliato di farlo allora, in quanto testa dura, l'ho fatto e sono felicissimo.

Io faccio tutto con le abbreviazioni: le aperture e le chiusure di programmi, i cambi finestre ect., le pochissime volte che tocco windows mi viene male, tutto scomodo, solo per copiare mi tocca usare il mignolo e non so quale dito mentre con il mac uso il pollice e l'indice ed è tutto facilissimo...potrei continuare ore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto