leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
si apre un portone.
DSCF0103.jpg
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Comunque ti sei comportata da professionista, non accettare qualsiasi proposta è un principio fondamentale, chiaro che ti sorgano poi dei dubbi: magari andava in porto ! per me hai fatto la cosa giusta, vedrai che ritornano.
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Vorrei ricordare che il prezzo di un bene lo fa il mercato e non gli agenti immobiliari.

Un’offerta di 40k€ su un prezzo di partenza di 50k€ non è affatto oscena, è il 20% in meno, se non il prezzo finale sicuramente un prezzo su cui si può costruire la trattativa. Oscena sarebbe stata una proposta di 20k€.

Probabilmente se le cifre sono così basse è perché l’immobile vale molto poco e ai proprietari serve della liquidità. Quindi a meno che non siano stati loro espressamente a vietarti di presentargli offerte inferiori a 50K, e a quel punto lo scriverei anche negli annunci o lo direi a chi visita l’immobile che il prezzo è fisso, da proprietario vorrei visionare ogni proposta e non accetterei che l'ai a cui affido l'immobile faccia riflessioni sul prezzo moralmente giusto.
 

Cristina_

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vorrei ricordare che il prezzo di un bene lo fa il mercato e non gli agenti immobiliari.

Un’offerta di 40k€ su un prezzo di partenza di 50k€ non è affatto oscena, è il 20% in meno, se non il prezzo finale sicuramente un prezzo su cui si può costruire la trattativa. Oscena sarebbe stata una proposta di 20k€.

Probabilmente se le cifre sono così basse è perché l’immobile vale molto poco e ai proprietari serve della liquidità. Quindi a meno che non siano stati loro espressamente a vietarti di presentargli offerte inferiori a 50K, e a quel punto lo scriverei anche negli annunci o lo direi a chi visita l’immobile che il prezzo è fisso, da proprietario vorrei visionare ogni proposta e non accetterei che l'ai a cui affido l'immobile faccia riflessioni sul prezzo moralmente giusto.

Ma ti dirò; 50k è il prezzo che abbiamo concordato insieme ai proprietari perchè su questo immobile ci sono 10 eredi sparsi nel mondo, nessuno di loro lo utilizza; abbiamo messo un prezzo basso per fare una vendita veloce, varrebbe anche 65/70 mila cosi com'è. La trattabilità non è stata interdetta perchè ci potrebbe anche stare starebbe uno sgravio di 2/3mila eu ma non di 1;, vi ricordo che io vendo in liguria al confine con la costa azzurra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto