gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prima di tutto l'assegno dovevi intestarlo al venditore, l'agente immobiliare una volta che la proposta era stata accettata glie lo avrebbe consegnato e a te avrebbe dovuto mandare una raccomandata con ricevuta dell'accettazione della proposta da parte del venditore.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Prima di tutto l'assegno dovevi intestarlo al venditore, l'agente immobiliare una volta che la proposta era stata accettata glie lo avrebbe consegnato e a te avrebbe dovuto mandare una raccomandata con ricevuta dell'accettazione della proposta da parte del venditore.

Entro i termini di scadenza della proposta.....:innocente: :innocente:
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il vincolo che hai messo nella proposta di acquisto si chiama "clausola sospensiva" e tale clausola deve avere una scadenza altrimenti vincoli la parte venditrice fino al verificarsi o meno dell'ottenimento del mutuo. La clausola sospensiva di fatto congela il contratto.
 

krisred

Nuovo Iscritto
Scusate sono ancora io... ora è sorto un altro problema... ma è giusto che, dopo aver aperto un conto in banca, aver chiesto la perizia della casa, aver ricevuto una perizia troppo bassa per richiedere la cifra richiesta, l'agenzia ora mi vuole fare "tentare" in un'altra banca facendomi aprire un altro conto e far fare un'altra perizia????????
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Scusate sono ancora io... ora è sorto un altro problema... ma è giusto che, dopo aver aperto un conto in banca, aver chiesto la perizia della casa, aver ricevuto una perizia troppo bassa per richiedere la cifra richiesta, l'agenzia ora mi vuole fare "tentare" in un'altra banca facendomi aprire un altro conto e far fare un'altra perizia????????


si'.................se no che fai???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto