Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mmmmmmmmmmmmm.........................
Io non mi fiderei troppo del sesto senso!!!
Concordo con Sandro, almeno i documenti dovrebbero darteli prima!!!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Francamente la il rischio di perdere un po'di tempo non mi sembra il solo che corri...
...Per esperienza riguardo la mentalità dei miei compaesani posso dire che:
- se tutto va bene, nessuno dice nulla
- se tutto va a rotoli, sei rovinato
- se ci sono dei problemi ma riesci a risolverli, nove volte su dieci ti sp...ano comunque...

Ma forse è tipico solo degli eporediesi ;)
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sto provando diverse tecniche di acquisizione, ma vedo che, nonostante stia facendo tutto il possibile per far apparire la nostra professione come seria utile e professionale,il metodo che mi ha fruttato più incarichi è quello del citofono e delle telefonate per proporre valutazioni:D così nella mia zona ogni 10 "non mi rompere" riuscivo a trovare una notizia, poi proponevo valutazioni e poi tra queste qualcuno mi dava l'incarico esclusivo e al prezzo di mercato.In linea di massima ogni mese riuscivo a recuperare 30 notizie, un 15 valutazioni e 2-3 incarichi esclusivi
Ora sto provando a fare un acquisizione più delicata e professionale, ma i risultati non li vedo..purtroppo:disappunto:
 

matteo90

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Buongiorno, sono nuovo su questo forum e lo trovo molto interessante. E' da poco che faccio questo lavoro e il problema principale che ho trovato fino ad ora e riuscire a farsi "dare" il cosidetto mandato in esclusiva. Spesso mi sento dire.."se hai il cliente chiamami pure che poi ci mettiamo d'accordo"...oppure "no no comunque sia io non firmo niente...preferisco lavorare da solo"!che soluzione potrei adottare in queste situazioni??grazie ciao
 

immo88

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se lavoro in esclusiva non chiedo il rimborso spese, in cambio della fiducia accordata le sostengo come rischio d'impresa.
Se invece non ho l'esclusiva e vende un altro chiedo rimborso, ovviamente avendo fissato prima un tetto massimo!
ciao quanto chiedi di rimborso spese quando non ce l'esclusiva, quando te li fai dare?
grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto