1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tfla

tfla Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno,
    sono un privato e sto iniziando a costruire una casa a Musile di Piave e da un agente immobiliare ho saputo che se costruisco 3 bagni la casa viene considerata una casa di lusso con conseguenze sull'accatastamento e un aumento dei costi amministrativi.
    Mi scuso per la domanda molto generica ma vorrei capire se in effetti con 3 bagni ho una casa di lusso e se questo in effetti comporta un aumento dei costi e quali sono questi costi?

Grazie

2. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    CIAO,
    devi anche specificare quanto è grande questo appartamento mq??:ok:

A tfla piace questo elemento.
  3. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    se la metratura è standard e la sola caratteristica è il terzo bagno non è una casa di lusso.

saluti

A Roby piace questo elemento.
  4. tfla

tfla Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    I mq calpestabili, comprese scale, corridoi, ripostiglio, garage piano terra sono 168.

Grazie del suggerimento

5. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    vai tranquilla

A tfla piace questo elemento.
  6. rava

rava Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Il decreto ministeriale 2 agosto 1969 indica le caratteristiche di un immobile per essere inserito nella categoria di lusso,per un appartamento deve avere almeno quattro requisiti tra quelli indicati nella lista,oltre alla metratura

A Roby piace questo elemento.
  7. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Penso che non ci sia alcun problema, infatti, ma per cautelarti al massimo, potresti fare una lavanderia.

Silvana

8. tfla

tfla Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie dell'indicazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina