ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
-Scavalco? ma no dai.....era per controbbattere alla discussione, si fa per scrivere!!
p.s. sempre per scrivere: in che modo potrebbero possono dimostrare che mi hanno fatto vedere la casa senza che io firmassi qualcosa? (giusto per curiosità)
AH FURBONE n° 2
ma nemmeno ad un Privato Cittadino la vai + a raccontà!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
-a che pro spillarmi una cifra piu' alta? Bhe non saprei forse perchè sà che l'immobile mi interessa parecchio c'è la possibilità di guadagnarci di più? (vedi commissioni)
Ma ti pare che con le difficoltà che ci sono oggi uno manda a monte una trattativa e a quel paese tutto per le provvigioni su 20.000€ di differenza?
Fosse stata una differenza abissale si poteva benissimo pensare.

Ma ti pare???
Se alla fine chiudi a 150.000€ sicuramente chiederai lo sconto provvigioni... (la frase è "veniamoci incontro" giusto?). E allora di cosa parliamo. [gliela avresti chiesta cmq lo stesso]
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Magari un AI lo fà presente al venditore che ci sono questi problemi e ne parla.......
o sono problemi che non vanno presi in cosiderazione sul valore dell'immobile??

Scusami, ma, secondo te, un agente immobiliare non li vede questi problemi ? e non li fa presenti al venditore ?
Evidentemente, per il venditore la cifra da chiedere è quella, problemi o non problemi...

E se è così, tu puoi portare 500 tecnici che lo valutano meno, ma a lui non gliene importa niente...
Non so è abbastanza chiaro così,,

Però devo dire che, nonostante tutti i problemi del mondo, tu quella casa la vorresti lo stesso... e quindi il venditore ha ragione. O no ?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusami, ma, secondo te, un agente immobiliare non li vede questi problemi ? e non li fa presenti al venditore ?
Evidentemente, per il venditore la cifra da chiedere è quella, problemi o non problemi...

E se è così, tu puoi portare 500 tecnici che lo valutano meno, ma a lui non gliene importa niente...
Non so è abbastanza chiaro così,,

Però devo dire che, nonostante tutti i problemi del mondo, tu quella casa la vorresti lo stesso... e quindi il venditore ha ragione. O no ?

@Mil dovrebbe leggere questa discussione...
 

crash3

Membro Junior
Privato Cittadino
Eh si perché secondo te ci vuole un tecnico per elencare quello che hai scritto...
L'agenzia ti consegna la piantina e tu guardi la stato di fatto.

AH FURBONE, va che il tecnico fa le visure (cerca sul google se non sai cosa sono) per fare le verifiche e quindi quello che scrivi non sta in piedi!

M a veramente ti ho solo scritto cio' che il tecnico ha fatto......me lo hai chiesto te......
bho....non capisco di cosa parli.
 

crash3

Membro Junior
Privato Cittadino
Qui vige l'ottusagine........bhe che dire state difendendo la categoria.(ma immaginavo che il tutto prendeva questa piega).
Mettiamola cosi:
da compratore tiro l'acqua al mio mulino, ma.....................
ribadisco che non capite che è stato saltato un passaggio, per me importante in un rapporto di compravendita, ossia dire le cose come stanno.

Costa poco dire da subito: il mio cliente non tratta sotto quel prezzo! sappilo dal primo giorno!!! bene mi regolo di conseguenza......
Invece no, una bella manfrina a spingere a trattare verbalmente durata tre settimane per poi cogliere l'occasione per farla scritta al prezzo che già dal primo giorno sapevi che si arrivava. Purtroppo sapete com'è, si cerca di fidarsi di un agente, e da ingenui si prende per oro colato quello che gli esce dalla bocca.
Tutto qua......bho non mi sembra difficile da capire.
(In realtà credo che qualcuno l'abbia capito. L'unico nella discussione, che mi ha dato dei consigli,invece di difendere categoricamente la categoria, stando poi zitto zitto a leggere la discussione......e lo ringrazio per i consigli!)

p.s. fermorestando che vorrei che rimanesse/RIMANGA una discussione tranquilla sottolineo che non sto attaccando la categoria, ma solo il singolo AI della discussione.........non vorrei che qualcuno se la prendesse ;)
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto