Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Quoto in toto PAsquilita e Maurizio, i nostri ragazzi il mio ha 17 anni, sono MOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non hanno valori, si stancano subito, troppo troppo consumismo.
IO mi adatto, sta crisi mi ha fatto ridimensionare gli agi, e cosi pure ovvimanebte in famiglia.
Si sono lamentati .........scuate ma...........ahahahahahahmi faccio una fragorosa risata.
Quando si stringe la cimghia si stringe forse hanno imparato qualcosa da questo periodo, che si vive lo stesso senza mille comodità a volte veramente superflue.

p.s.
vorrei una nuora che sappia far funzionare la vecchia macchina da cucire: 15 euri in n... per accorciarmi un paio di jeasn oooooohhhhhhhhhhh ma dico :basito: :occhi_al_cielo: :risata:
Roby.
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Verissimoooooooooooooo
anche un Passeggero su 200 c'è la fa........


UN aereo di linea che trasporta stranamente pure il presidente del consiglio,vola da parecchie ore.All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi ai portabagagli del soffitto che ha resistito all'attentato.Il comandante però avverte che essendo troppo pesanti uno dei passeggeri si deve sacrificare e buttarsi di sotto.Momento di vero panico e silenzio totale.al che il presidente esclama < Molto bene per il bene di tutti mi sacrifico io> A queste parole tutti gli altri passeggeri si mettono ad applaudire........
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
ehmm... cercate almeno di fare finta di restare in topic :disappunto:
Per le barzellette, lazzi frizzi e pinzillacchere avete già un bar... Che cosa volete di più, un Luna Park? :^^:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non male l'idea del LunaPark :risata: se proprio insisti. Suvvia non facciamo troppo i permalosi,hai visto "di la" che succede a moderare troppo ? SI SCAPPAAAAAAAA :sorrisone:
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
CAra Patty...negli anni '70 stavo meglio perchè avevo 30 anni di meno!...non ero povero...papà pensava tutto lui e mamma pure...ma che si stesse meglio...in quanto ai ragazzi d'oggi...dicevano così anche di noi giovani...ora sono molto più impegnati in molte cose che noi manco ci sognavamo...certo le "mele marce" ci sono sempre state ma la percentuale non è cambiata di molto, in ultima analisi se dovessi fare come i bambini d'oggi mattino e pomeriggio a scuola e poi doposcuola e poi ancora attività extra, sempre scarrozzato in auto dai genitori (che non si sa che cacchio di lavoro fanno per essere sempre a prendere a qualsiasi ora i figli?!) da una parte all'altra della città altro che "abulico" gli diventavo...la "iperprotezione" dei figli ecco cosè il vero male dei nostri giorni!
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io già allora ero per Bava Beccaris....eheheheeh...qualche cannonata ogni tanto ci vuole! Caro Anarchico!...ma diciamocelo...non ci sono più ne le "piazze" ne i Bava Beccaris di una volta!...bei tempi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto