1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. asfodelo

asfodelo Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti
    ho acquistato tempo fa una casa con la mia compagna io possiedo il 95% ,percentuale scelta perchè per me è la prima casa e li ho la residenza.
    Oggi vorrei cambiare le quote magari invertirle, faccio presente che la mia compagna possiede un'altra casa.
    Con il cambio di percentuale io 5 e lei 95 rimarrebbe sempre la mia prima casa?
    grazie anticipatamente

2. Sarah333

Sarah333 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Tempo fa..quanto tempo fa???

3. asfodelo

asfodelo Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Marzo 2010
    grazie

4. brunobr

brunobr Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Detta così, pare che tu stia cercando di occultare capitale aggredibile dai creditori ....:occhi_al_cielo:

5. asfodelo

asfodelo Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Vorrei risparmiare quanto più possibile su tasse di 1 o seconda casa (tassa ICI compresa)
    saluti

6. Sarah333

Sarah333 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Anch io la vedrei così...non vedo cosa dovresti risparmiare se già è prima casa....devi acquistarne per caso un'altra? Ma se non erro non devono passare i canonici 5 anni?sempre di trasferimento stiamo parlando...:confuso:

7. asfodelo

asfodelo Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Forse non mi sono spiegato bene cercherò di essere più chiaro: Ho usufruito pienamente dello sgravio delle tasse perchè prima casa, oggi visto che l'acquisto è stato finanziato dalla mia compagna mi sembra onesto riportare le quote in maniera da darne più possibile a lei ma valutando per bene quali saranno i costi di questa operazione.
    saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina