U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Per quanto riguarda le criticitá di un immobile in vendita in un condominio con alte morositá è obbligo del venditore rendere edotto l'acquirente per valutare la possibilitá di avere uno sconto sulla vendita o decidere anche per il non acquistò legittimo. Ho il caso di un immobile a Milano in zona centrale in cui il condominio ha una causa di circa 750 mila euro con un condomino che oltre a non aver pagato le spese per molti anni ha causato un gravissimo danno al condominio che l'assicurazione non ha voluto pagare. Il contenzioso si è rivelato molto più difficile visto che il condomino è una societá svizzero/tedesca con tanto di studio legale al seguito intenzionata a dare battaglia. Io sono incaricata di vendere anzi svendere questo appartamento il prima possibile per riuscire a pagare almeno una parte nel seguito però ho anche un altro immobile da vendere nello stesso stabile che insieme al proprietario abbiamo deciso di svalutare del 40% per la causa condominiale con esito incerto pendente quando i probabili acquirenti vengono messi al corrente della situazione scappano.Claudia@
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto