P

PROGETTO_CASA

Ospite
il caso di ingelmann è sintomatico che i prezzi ora sono sensibilmente calati rispetto al picco e non indica niente per il futuro, che secondo me è infleunzato da fattori macro tutti orientati ad ulteriore ribasso dei prezzi (taglio spesa pubblica, aumento tasse entrambi pesanti a roma; offerta 10-15 volte eccessiva; deflazione; credit crunch perdurante etc)[DOUBLEPOST=1391099180,1391099147][/DOUBLEPOST]
ah beh via leopardi è la migliore strada della zona mi sa che ricordo l'annuncio vero era sceso da 550 tipo a 400 e poi sparito

Ripeto che nessuno discute qui del passato, quello lo conosciamo.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
scusa ma dove ho scritto questo? io avvaloro il prossimo ulteriore calo con altri ragionamenti

Scusa sai ma siccome ho letto SOLO migliaia di tuoi post mono direzionali cosa dovrei spettarmi quando hai scritto del SOLO sconto del 16% ?
Forse che lo ritieni un esempio propedeutico e sintomatico dell'imminente rimbalzo dei prezzi ?[DOUBLEPOST=1391099715,1391099636][/DOUBLEPOST]
ecco il futuro: taglio spesa pubblica, aumento tasse sulle case entrambi pesanti a roma; offerta 10-15 volte eccessiva; deflazione; credit crunch perdurante etc

Hai dimenticato il Diluvio universale e l'Apocalisse
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Scusa sai ma siccome ho letto SOLO migliaia di tuoi post mono direzionali cosa dovrei spettarmi quando hai scritto del SOLO sconto del 16% ?
Forse che lo ritieni un esempio propedeutico e sintomatico dell'imminente rimbalzo dei prezzi

e beh devo ammettere che gli attici terrazzati reggono meglio di altre tipologie :occhi_al_cielo:[DOUBLEPOST=1391099996,1391099917][/DOUBLEPOST]
Hai dimenticato il Diluvio universale e l'Apocalisse
ecco magari potrebbe aiutare il rientro dei capitali dalla svizzera, attivo da maggio! contento?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
e beh devo ammettere che gli attici terrazzati reggono meglio di altre tipologie :occhi_al_cielo:[DOUBLEPOST=1391099996,1391099917][/DOUBLEPOST]
ecco magari potrebbe aiutare il rientro dei capitali dalla svizzera, attivo da maggio! contento?

Penso sempre al fatto che troppe volte ho visto invocare l'apocalisse come le volte, in epoche differenti, in cui la gente ragionava in modo completamente opposto.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Penso sempre al fatto che troppe volte ho visto invocare l'apocalisse come le volte, in epoche differenti, in cui la gente ragionava in modo completamente opposto.
sapessi quante me ne dicevano nel 2007: pazzo, invidioso erano le cose piu carine.. poi si è visto chi aveva ragione... pero non capisco perche apocalisse? irlanda spagna gli stessi stati uniti mi pare che stiano meglio di noi, come nazione, e a voi debbono interessare gli scambi piu che i prezzi, che ti frega se cascano, basta che transi di piu, no?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
sapessi quante me ne dicevano nel 2007: pazzo, invidioso erano le cose piu carine.. poi si è visto chi aveva ragione... pero non capisco perche apocalisse? irlanda spagna gli stessi stati uniti mi pare che stiano meglio di noi, come nazione, e a voi debbono interessare gli scambi piu che i prezzi, che ti frega se cascano, basta che transi di piu, no?

Qui sbagli e sai di farlo quando scrivi al sottoscritto.
Il motore deve girare bene altrimenti prima o poi grippa.
Cio' che non condividiamo e' solo la prospettiva futura non cio' che è bene o male su cui siamo d'accordo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto