Ciao a tutti,
non so se potrete aiutarmi o fornirmi qualche consiglio.
lo scorso gennaio abbiamo deciso di mettere in vendita la casa.
E‘un attico in centro storico. Secondo piano senza ascensore ( qui sono rarissimi essendo palazzi antichi).Ha due camere da letto, un bagno, un salone di 30 mq , una cucina abitabile, una terrazza a livello di 80 mq ed una veranda dal lato opposto di circa 10mq.
E’parzialmente ristrutturato ma gli impianti idrico ed elettrico sono da rifare in quanto risalenti al 1970 circa.
Ha il riscaldamento in tutte le camere alimentato da gas di città e caldaia che scalda anche l’acqua.
il palazzo non è ristrutturato e sono da fare completamente le due facciate esterne e l’intonaco del vano scala.
I tetti dell’intero edificio sono stati rifatti nel 2018 completamente .
in totale la casa e‘150mq.
Ora, la casa è in vendita a 320mila euro.
Vendita affidata ad agenzia .
Riceviamo visite .
Molte persone restano entusiaste soprattutto del panorama che è sul mare .
Ma ad oggi, non abbiamo mai ricevuto una proposta .
Il prezzo della casa secondo l’agenzia e‘ su di circa 5 Mila euro quindi non è fuori prezzo ,tant’è che le persone vengono a vederla.
Considerando lo stop Causato dal Covid ( marzo aprile maggio) siamo nella norma o devo preoccuparmi che qualcosa non vada ?
ps: la mia foto del profilo qui è uno scorcio del panorama .
Grazie a chi mi risponderà
non so se potrete aiutarmi o fornirmi qualche consiglio.
lo scorso gennaio abbiamo deciso di mettere in vendita la casa.
E‘un attico in centro storico. Secondo piano senza ascensore ( qui sono rarissimi essendo palazzi antichi).Ha due camere da letto, un bagno, un salone di 30 mq , una cucina abitabile, una terrazza a livello di 80 mq ed una veranda dal lato opposto di circa 10mq.
E’parzialmente ristrutturato ma gli impianti idrico ed elettrico sono da rifare in quanto risalenti al 1970 circa.
Ha il riscaldamento in tutte le camere alimentato da gas di città e caldaia che scalda anche l’acqua.
il palazzo non è ristrutturato e sono da fare completamente le due facciate esterne e l’intonaco del vano scala.
I tetti dell’intero edificio sono stati rifatti nel 2018 completamente .
in totale la casa e‘150mq.
Ora, la casa è in vendita a 320mila euro.
Vendita affidata ad agenzia .
Riceviamo visite .
Molte persone restano entusiaste soprattutto del panorama che è sul mare .
Ma ad oggi, non abbiamo mai ricevuto una proposta .
Il prezzo della casa secondo l’agenzia e‘ su di circa 5 Mila euro quindi non è fuori prezzo ,tant’è che le persone vengono a vederla.
Considerando lo stop Causato dal Covid ( marzo aprile maggio) siamo nella norma o devo preoccuparmi che qualcosa non vada ?
ps: la mia foto del profilo qui è uno scorcio del panorama .
Grazie a chi mi risponderà