1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Carlotta70

    Carlotta70 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    E' confinante con una casa bifamigliare, ed è conteso da tutti e due i propietari. Il venditore non sa a chi venderlo e stà facendo l'asta al miglior offerente. E' già arrivato a 18.000 mila. A me sembra una mossa da furbo visto che il terreno agricolo in quella zona non costa più di 10 al mq.

    Cosa bisogna sapere per non farsi prendere per la gola?


    Carlotta
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Sicuramente esiste un listino regionale ccon il valore dei terreni e punto base di partenza...in ogni caso l'asta è tra privati e se non si pone un limite alla migliore offerta credo che la parte venditrice sia ben lieta di andare avanti...come il detto tra due litiganti....il terzo è il venditore...non è ironia, ma constatazione delle azioni che si intendono portare avanti da soli senza ausilio di professionisti...
    miglior cosa sia sentire un tecnico di fiducia cche ne determini il valore estimativo del bene...;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina