Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
No non la rilasciano. In realtà non è solo a voce ma l'acquirente nel caso dovrà liberare il contratto dalla clausola sospensiva e versare ls caparra. Il vostro agente potrà prevedere la scrittura integrativa che ripete tutte le condizioni della proposta oppure mantenere lo stesso contratto con la sottoscrizione del benestare bancario. Quel contratto diventa efficace ed è il negozio giuridico a tutti gli effetti.
 

Cic89

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No non la rilasciano. In realtà non è solo a voce ma l'acquirente nel caso dovrà liberare il contratto dalla clausola sospensiva e versare ls caparra. Il vostro agente potrà prevedere la scrittura integrativa che ripete tutte le condizioni della proposta oppure mantenere lo stesso contratto con la sottoscrizione del benestare bancario. Quel contratto diventa efficace ed è il negozio giuridico a tutti gli effetti.
Ok! Grazie per i chiarimenti!
 

Cic89

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ok! Grazie per i chiarimenti!
Di fatto devo aspettare che la banca gli confermi il mutuo e da li muovermi per fermare la nuova casa! L agente mi ha detto che al preliminare (con clausola mutuo) l acquirente mi darà un assegno di tot che io posso già incassare... Ma da quello che ho capito, lo posso incassare solo dopo che gli confermano il mutuo e la clausola viene tolta..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto