O

Oris

Ospite
scritto da Seroli......

azz....Seroli, ma in Toscana sono tutti come te ed Oris???? :D:shock: davvero sei convinto che un preliminare fatto dal notaio ti risparmi tutte le casistiche legali possibili??? Che il notaio è un preveggente per te?? Sai quante cause si potrebbero fare a notai per atti non corretti ???? Oppure gli avvocati in Italia lavorano solo perchè ci sono le agenzie immobiliari ??

ehm, cosa c'entro io? Mica ho detto nulla :D
 
O

Oris

Ospite
Nono, io non do ai notai tutta l'importanza che da lui :D anche se sono d'accordo sull'iter più sicuro da seguire (che non è certo).

LA discussione non mi attrae tanto da sentire il bisogno di rispondere, ma Imp mi ama :D:innamorato:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Nono, io non do ai notai tutta l'importanza che da lui :D anche se sono d'accordo sull'iter più sicuro da seguire (che non è certo).

LA discussione non mi attrae tanto da sentire il bisogno di rispondere, ma Imp mi ama :D:innamorato:

............a sostegno di imp devo devo dire che "litigare" con te è divertente, sai essere tagliente e scorbutico come pochi..........:risata::risata::risata::risata::^^::^^::^^::^^::ok::ok:.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
eh, che un Notaio le "scansi tutte" non sono certo, credo di no............che un Notaio sappia fare i compromessi 100.000 volte meglio di un Agenti Immobiliari invece ne sono certo. :D
 
I

immpittaro

Ospite
eh, che un Notaio le "scansi tutte" non sono certo, credo di no............che un Notaio sappia fare i compromessi 100.000 volte meglio di un Agenti Immobiliari invece ne sono certo.

Seroli rispondimi: hai mai visto un compromesso fatto da un notaio ? Cosa ci mette di più del tuo ? Su internet puoi scaricarti un compromesso " Tipo " del collegio notarile....e poi ? Cosa cambia ? A me sa tanto di scarica-barile....per cui quella reasponsabilità a volte la si vuole dare ad altri........;)

X Oris....scusa pensavo anche te della setta del Notaio.......no tu sei quello del free market everywere per cui se si fanno esclusive o si pensa anche al tornaconto del povero agente si va tutti in regime di mercato comunista :sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Seroli rispondimi:
1) hai mai visto un compromesso fatto da un notaio ?
2) Cosa ci mette di più del tuo ?
3) Su internet puoi scaricarti un compromesso " Tipo " del collegio notarile....e poi ? Cosa cambia ? A me sa tanto di scarica-barile....per cui quella reasponsabilità a volte la si vuole dare ad altri........;)

1) ovviamente si, io li faccio solo da loro
2) tutto, dagli aggiornamenti dell'ultima normativa (che in questo periodo sono ancor di piu' di prima) alle missive del Consiglio Notarile che gliele chiarisce a loro e cosi' possono spiegarle bene a tutti, ai controlli fatti prima anche sulle persone oltre che sulla casa, alle potenziali trappole che scansa quando sono proposte da una delle parti
3) ti rispondero' cosi': Massimo Chimenti ha dovuto spiegare il concetto di termine essenziale, perchè qualche a.i.simil-notaro non sapeva cosa volesse dire.....penso basti......

Tu probabilmente fai compromessi migliori dei miei, il Notaio sono certo che li fa' meglio di te. :D
 
O

Oris

Ospite
Il notaio non fa compromessi, fa pre-rogiti, inoltre ha studiato la amteria in modo specifico e per un sacco di tempo, oltre a avere infinitamente più denaro di un AI per aggionrarsi, per questo sono sicuramente migliori, in teoria...

Poi c'è la parte umana :D


MA il tema non era "il venditore si rifiuta di vendere?"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto