Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok grazie. E scusate. Ho paura, non sono sereno, me la sto facendo addosso e, mi rendo conto, vi sto tartassando i k. Grazie.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
non è detto.
Non è mai detto.

Però tutto stò tempo induce a pensarlo.
Oltre alla richiesta di prezzo "mite" rispetto ai prezzi di zona...
Probabile stiano temporeggiando x vedere di "sistemare" le cose.
Certo che a queste condizioni cosa *******o sistemare..? Le zucchine..?:^^:[DOUBLEPOST=1401015172,1401015105][/DOUBLEPOST]
Scusate non capisco. Situazione debitoria mia o del venditore?
RIPETO alla nausea. L'unica disperazione mia (MIA) è che l' ai pur sapendo del mutuo non ha inserito la sospensiva. Ora se i venditori se ne fregano o si prendono la caparra e saluti o mi portano in tribunale. E io rischio di finire in tribunale per una OVVIA Mancanza da parte dell'ai. Questo per essermi fidato.
Allora permettete che sto incaz...to per i 2000 che voleranno e terrorizzato se mi portano in tribunale? (sempre che quel pre-stampato che parla di prima caparra confirmatoria di 2000, poi integrazione della stessa ove di potrà integrare con altre informazioni accessorie o altro, poi rogito entro ma non si sa da quale notaio sia considerabile un preliminare) . Tutte notti insonni per omettere una frase "sospensiva...".
Null'altro.
ma quale tribunale... Vai in Agenzia!
 

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
ai, sulla base di quanto sopra poi non stupitevi se la vostra catego
Mi dovete credere. Ho 39 anni ed erano anni che non piangevo per
Grazie ragazzi. Non potete immaginare quanto mi avete risollevato. Avessi incontrato uno di voi. Sarei tentato di postare nome dell'AI e dell'agenzia. Ma voglio essere corretto e buono (forse fesso). Questo ti porti a casa quando sei una persona corretta.

disperazione e rabbia.
Speriamo bene.

ria viene vista peggio di quella dei bancari.

.
..
...

va beh, quasi peggio....
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cm'è Lupo....? ha preso sonno o no...?
Domani ci vai o no all'agenzia a chiedere lumi....?
Magari ti accettano la proposta, ti concedono il mutuo e fai l'affare.. ..o no..?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
No. Anche un mio caro amico avvocato mi ha consigliato di attendere in silenzio.
Aspettiamo.

Giusto, non ti muovere di un centimetri fin quando ti chiama l'agenzia.
Se non li senti alla scadenza della proposta vai e ritiri assegno ma fino ad allora non fiatare.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
visto che avevi un avvocato per le mani, perchè non gli hai chiesto se davvero la proposta irrevocabile può invece essere ritirata? ti saresti risolto il problema senza tanti patemi.

comunque se la proposta è 25% in meno della richiesta si risolverà quasi certamente in un nulla di fatto.
se così non fosse, la percentuale di intervento sarà quasi certamente sotto l'80% e davvero potresti aver fatto un buon affare.
 

Lupo70

Membro Junior
Privato Cittadino
visto che avevi un avvocato per le mani, perchè non gli hai chiesto se davvero la proposta irrevocabile può invece essere ritirata? ti saresti risolto il problema senza tanti patemi.

comunque se la proposta è 25% in meno della richiesta si risolverà quasi certamente in un nulla di fatto.
se così non fosse, la percentuale di intervento sarà quasi certamente sotto l'80% e davvero potresti aver fatto un buon affare.
Perché col senno di poi ho capito di aver fatto una gran koglio...ta e di essermi fidato dell'ai.
Cmq vada questa è stata una lezione di vita durissima. E il belli è che me la sono andata a cercare io. O quasi...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Perché col senno di poi ho capito di aver fatto una gran koglio...ta e di essermi fidato dell'ai.
Cmq vada questa è stata una lezione di vita durissima. E il belli è che me la sono andata a cercare io. O quasi...

e sul fatto che, per inesperienza (e chi ce l'ha, tra i non addetti) hai fatto la cavolata, non ci piove.
quello che però non capisco, visto che hai un avvocato sottomano "a" gratis, è perchè non gli hai chiesto come uscirne del caso si verifichi l'evento peggiore, che comunque parrebbe essere poco probabile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto