Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve

non so se hai già venduto la casa tuo marito, ma ho visto questo post solo oggi

io ho una agenzia a Lipari e negli ultimi 3 anni sono riuscito a vendere due case ad alicudi, che non è poco in questo periodo

abbiamo in vendita ad alicudi al momento otto immobili , se vuoi posso occuparmi anche di quello vs

saluti
alfredo gennaro d'agata

se posso giro la tua offerta ad un mio cliente ..
 

vulcanoconsult

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
sono a vs disposizione per tutte le eolie

qui il mercato da segni pallidi di ripresa, sono aumentati gli immobili in vendita, prima si vendeva una casa al massimo in 6 mesi, ora ci vogliono anche 2 anni, ma alla fine se la casa vale ed il prezzo è giusto si vende

saluti
alfredo
vulcanoconsult
 
I

immpittaro

Ospite
Magari,in verita' si e' costruito troppoe male e inoltre la salsedine distrugge tutto,ci vuole una manutenzione costante e costosa ,praticamente ogni 10 anni rifai la casa...


guarda è solo un discorso di serietà delle istituzioni, civiltà, qualità della vita etc etc.

la salsedine c'è anche in California ed altri parti del mondo più serie dell'Italia...........ma basta veniate anche a Jesolo a vedere come hanno fatto a fare di una spiaggia che in Sicilia andrebbe bene solo per gli sfigati una piccola Miami...............
La Sicilia potrebbe essere meglio della California...........basterebbe che i siciliano lo volessero ;)
Volere è potere;)
 

fabbres

Nuovo Iscritto
guarda è solo un discorso di serietà delle istituzioni, civiltà, qualità della vita etc etc.

la salsedine c'è anche in California ed altri parti del mondo più serie dell'Italia...........ma basta veniate anche a Jesolo a vedere come hanno fatto a fare di una spiaggia che in Sicilia andrebbe bene solo per gli sfigati una piccola Miami...............
La Sicilia potrebbe essere meglio della California...........basterebbe che i siciliano lo volessero ;)
Volere è potere;)
Concordo con te ma il problema manutenzione esiste.Vedi negli anni 60/70 si e' costruito molto e abusivamente con materiali scadenti e con progetti impropri,le spiaggie si sono deturpate e la manutenzione carente rende le case pessime,i venditori nn vogliono capirlo e chiedono prezzi assurdi anche in considerazione del cambio delle abitudini ( oggi si viaggia e si fanno meno vacanze stanziali) inoltre il mare e' ovunque inquinato,io nn tratto piu' case a mare:applauso::applauso::applauso:

Aggiunto dopo 30 minuti :

Inoltre tutti vogliono vendere e nessuno compra se nn a prezzi bassi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto