centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mah prima c'era di tutto un insieme, fotocopie, fax, sviluppo foto, biglietteria, wester union, volantini, biglietti visita.......ma probabilmente facevano poco di tutto. Penso che non veniva gestito bene anche come orari, spesso era chiuso e aprivano tardi, un cliente se non ti trova non ritorna. Sicuramente come riferisce CheCasa un passo da fare è recarsi in Comune planimetria alla mano:) Ovviamente se decido per la paninoteca siete tutti invitati, ma l'idea sarebbe per mia moglie e non ce la vedo per nulla. Ragionerò ancora un po.
Grazie per gli spunti, anzi gli spuntini, ancora:)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dovresti andare sull'alternativo se mai tu decidessi di aprire paninoteca o gelateria, puntando su prodotti selezionati e biologici. Ci sono molte aziende di nicchia a cui farebbe piacere darti l'esclusiva del loro prodotto ma si parla con i numeri alla mano.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Dovresti andare sull'alternativo se mai tu decidessi di aprire paninoteca o gelateria, puntando su prodotti selezionati e biologici. Ci sono molte aziende di nicchia a cui farebbe piacere darti l'esclusiva del loro prodotto ma si parla con i numeri alla mano.
hamburger di coniglio?
 

centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Visto che tra poco saranno liberalizzati cucino gli insetti, cavallette, scarabei, larve, tutto fritto, in alcuni paesi Europei gia li mangiano, tra poco toccherà a noi, io per ultimo non amo troppo le innovazioni:)
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Fare una domanda del genere a chi non vive nel luogo e nella realtà sociale del posto equivale ad avere molto tempo da perdere perché non si ha altro da fare. Se non hai le idee chiare non sarà di certo un estraneo che non conosce nulla di te ad aiutarti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto