centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve colleghi,

Si sta liberando un piccolo locale in posizione unica, nella piazza, a due passi contati da Chiesa e Comune oltre che vicinissimo al corso principale con tutte le attività.

Potrei prenderlo io per fare avviare a mia moglie un'attività in proprio, l'unica cosa è appunto che potrei metterci? :)) Non credo che basti fare le fotocopie per tirare avanti. Non saprei nel vostro paese c'è un attività che ha un buon giro nel ramo dei servizi? Anche altri settori, accetto suggerimenti. Tabacchi che sarebbe stato ottimo non c'è possibilità, ce ne sono due molto vicini. Per le marche da bollo data la vicinanza del comune è una questione difficile essere autorizzati?

Il fatto è che il locale in questione è molto piccolo, circa 20 mq con un soppalco regolare di altri 20 mq.

Grazie Daniele
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Pasticceria o gelateria. Bar
Per un bar il locale è un po piccolino
la pasticceria presuppone un laboratorio a meno che non distribuisci pasticcini preconfezionati, gelateria idem

Se non sbaglio il nostro amico è di Latina e da quel che ne so io da quelle parti sono tutti ghiottoni

una bella paninoteca?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se non ci credi ti ho evidenziato tutti i luoghi frequentati da personaggi mangerecci nell'arco di 500 mt quadri ah ah
non me ne vogliano gli abitanti locali (ovviamente si scherza) :innocente:

aprilia.jpg


Ovviamente lo scherzo nasconde una verità
ovvero
prima di aprire qualsiasi attività deve essere svolta un attenta Due Diligence del luogo e dell'oggetto

secondo me li pappano alla grande "gastronomia senza esitazioni"
 

centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ahuahuaha grazie dei consigli, oltre che competenti siete simpatici, in effetti ultimamente tantissimi si sono buttati nella gastronomia, per via delle nuove generazioni dei 20 enni che restano in citta, la mia generazione dei 37 enni assolutamente non restava in citta per mangiare e per decenni non ha funzionato nulla. Devo valutare per via pure dei mq veramente esigui.

Buon fine settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto