Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io posso anche mediare per l'acquirente o per il venditore.
In america cosi funziona paga solo chi vende perche lui che incassa, chi compra paga l'immobile, notaio, eventuale ristrutturazione e o migliorie , arredamenti e poi l agenzia.
su una casa di 300mila euro va a risparmiare 12 mila euro piu o meno e se nel caso in cui la proposta da lui fatta non va a buon fine puo rialzare perche sa che a te non deve pagare e ci sono piu probabilità di chiusura dell'affare
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Lo Zero provvigioni dal venditore vuol dire che stai "collaborando alla pari" con il venditore e tu accontenti di ciò che prendi solo dal tuo cliente.

Se vuoi vederla in questa maniera potrebbe avere un senso anche lo Zero Povv.
:malato:


Vabbè,
siamo sotto natale e tutti devono essere più buoni e tolleranti....
.. eccetto il Grinch, @eldic & soci,
:sorrisone:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
la concorrenza sleale ci sarà sempre cosi come il cliente acquirente che vorrebbe fare il furbo scavalcandoti!
la scuola è stata riportata perchè qualcuno aveva messo in dubbio determinate cose.
Ti dirò la politica dei franchising non mi piace piu

La prima agenzia, dove ho cominciato, era una tecnocasa.

Sono i piu diffusi sul territorio, perche' la loro politica, e' quella che l'incarico in esclusiva, e' sacro.

Io non so', in quale affiliato tu abbia maturato queste tue convinzioni, ma di sicuro in quelle dove ci ho militato come funzionario, la loro linea di pensiero, era assai diversa, da quella che qui ci rappresenti.

Detto cio', che ti chiami t.casa, supercasa o bravacasa, se vuoi essere competitivo e sopratutto se vuoi sopravvivere alla morte (professionale) certa, occorre concentrarsi, attrezzarsi ed agguerrirsi, nella fase di acquisizione.

Tenere saldo in mano, l'oggetto di vendita, ti pone al riparo dai rischi, financo a quelli di scavalco.

In un simile contesto, non si capisce a che pro, rinunciare alle mediazioni, da qualsiasi parte esse provengano.

Se non, a voler dare una contropartita, ad una manifesta carenza.
 

Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Carenza di cosa?
L esclusiva oramai è sempre più difficile averla le persone non si vogliono vincolare più di tanto! Voglio essere liberi
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesW6K2NH2G.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto