Rosa1968
Membro Storico
Questo forum si sta tingendo di celeste ......Altro laziale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo forum si sta tingendo di celeste ......Altro laziale
Questo forum si sta tingendo di celeste ......
O di nero ....meglio che di rosso
O di nero ....
Giàtutti pessimi colori in ogni senso
Scordatillo, allo stato attuale non hanno dirigenze capaci di capirlo e il treno si sta oramai allontanando. Rimane l'autoorganizzazione, ci sono vari modi per metterla in atto.Dovremmo chiedere noi a FIMAA e FIAIP di imporre in unico MLS.... Com'è adesso non si può lavorare... Vorrei chiedere a chi ci riesce, come fa a farsi dare l'incarico in esclusiva dall'aquirente??? Come glielo propone data la mentalità italiana???
Infatti l'mls dovrebbe diventare monopolista di fatto grazie alla sua forza... ed imporlo a livello di associazioni secondo me è un primo passo, quantomeno per diffonderne la "cultura"...Scordatillo, allo stato attuale non hanno dirigenze capaci di capirlo e il treno si sta oramai allontanando. Rimane l'autoorganizzazione, ci sono vari modi per metterla in atto.
Inoltre il modello mono-mls non è un modello che si può imporre, ci si deve semmai, forse arrivare (e on è detto che ci si arrivi nemmeno cominciando) infatti ogni tentativo di crearlo commercialmente è fallito, per molte ragioni che penso di avere individuato negli anni, ma che non dirò in questa sede in quanto oramai ho invertito la direzione di marcia e dare indicazioni ai colleghi non rientra più nelle mie intenzioni.
FIaip ha avuto al sua occasione, votando Righi l'ha sprecata.
Come sai io sono stato uno dei promotori più attivi in questo senso e se mlte cose esistono oggi, senza falsa modestia, dipende anche da me. Putroppo i tempi, le condizioni, e il momento sono oramai quasi passati e le politiche e le scelte fatte affosseranno anche il progetto cercacasa (sta già morendo se non ve ne siete accorti).Infatti l'mls dovrebbe diventare monopolista di fatto grazie alla sua forza... ed imporlo a livello di associazioni secondo me è un primo passo, quantomeno per diffonderne la "cultura"...
Gratis per sempre!