brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è assolutamente vero...........se vieni nella mia Agenzia, e quella di molti altri colleghi, ti faccio trovare un consulente del Credito che gratuitamante ti spiega l'intero universo dei Mutui, ti aiuta a scegliere la soluzione più adatta alla tua situazione reddituale e ti fornisce una "predelibera" di un istituto.....senza ancora aver visto un solo "Mattone"....esclusivamente prendendo in esame il reddito familiare.
Questo vuol dire: evitare....e far evitare....inuti perdite di tempo !!
Basta attrezzarsi !!
Ma perche scusate non si fa sempre così?
 

mosca

Membro Assiduo
il "consulente del credito" non fa il suo lavoro gratuitamente.
Dove mi rivolgo io ...lo fanno gratuitamente....se poi rogiti con un Mutuo che ti reperiscono loro ( che evidentemente deve essere più conveniente di un Mutuo reperito da soli) paghi un compenso. Ma tutta l'analisi prima del rogito è GRATUITA !
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
e vorrei ben vedere.
non so bene come funzioni "ora" qualche anno fa lo scopo principale del mediatore creditizio era di far ottenere mutui a chi, da solo, avrebbe avuto difficoltà.
 

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si vede che non hai girato molto per mutui...
Non capisco come fai a dire ciò senza sapere neanche chi sono...il mutuo propostomi era il più basso e sopratutto a zero spese e senza nessuna polizza obbligatoria praticamente si pagava solo la rata del mutuo e l'obbligo di avere un conto corrente da loro sempre a zero spese....dopo due anni confermo tutto zero spese di conto ed anche di accensione mutuo;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto