coaletto

Membro Junior
Privato Cittadino
Finalmente mi è arrivata la delibera definitiva del mutuo...ed ora il notaio mi dice che posso rogitare il 16 luglio..tra un mese!!!!!!!!!!!!!! sono furibonda...a fine luglio devo uscire da dove sono ora, devo fare lavori di ristrutturazione e traslocare. Come posso fare? posso cambiare notaio???
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
potere puoi (ma credo comunque che qualcosa il notaio "vecchio" ti farà pagare); ma non so se riuscirai a restringere molto i tempi.
 

studiopci

Membro Storico
Nessuno ti obbliga a non cambiare il Notaio ma credo che il tuo abbia già fatto tutti i controli del caso o quantomeno è a buon punto, cambiarlo significherebbe far rifare tutto di nuovo all'altro con il tempo che ci metterebbe, oltre al fatto che comunque dovresti pagare il notaio attuale per il lavoro svolto finora, io credo che la cosa migliore sia spiegare le tue esigenze al notaio e pregarlo di anticipare quanto prima il rogito.
 

coaletto

Membro Junior
Privato Cittadino
la banca è pronta......è il notaio che non ha tempo.....ma io mi chiedo: quanto lavoro hanno questi notai?????[DOUBLEPOST=1402949250,1402949004][/DOUBLEPOST]ho pregato in greco il notaio di anticipare, ma non ci sente....dice che è pieno di impegni....io credo che sia un imbecille e basta! non ho mai avuto il piacere di parlare direttamente con lui, ma se mpre e solo con i suoi scagnozzi....eh che xxxxc!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto