coaletto

Membro Junior
Privato Cittadino
domani mi fa sapere il suo preventivo...e vi dirò che sono disposta a spendere pur di guadagnare 15 giorni di tempo e, cosa non da poco, mandare a quel paese un professionista che nemmeno si degna di rispondere ad una mail....per quanto gli spetta per il lavoro svolto..dovrà aspettare....,mi dovrà sollecitare esattamente il doppio di quanto non stia facendo io in questi giorni...e senza risultato! che serietà.....quai quasi mando comunicazione all'ordine...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
una precisazione l'atto non é più semplice se non c'e la società immobiliare. a volte proprio per il reperimento dei documenti direttamente ai privati senza l'agenzia per i collaboratori del notaio é proprio un'impresa.
detto questo anche a me questo comportamento mi sembra poco professionale. senti la banca e valuta. il preventivo di spesa per il cambio notaio ti consiglio di chiederlo subito onde evitare problemi. tieni presente che il lavoro comunque lo ha fatto.
 

coaletto

Membro Junior
Privato Cittadino
l'agenzia immobilare c'è....dicevo che l'atto è tra privati ( acquirente e venditore..)....non credo sia un lavoro lungo quello del rogito...vuoi che non trovi un'ora di tempo da qui al 16 luglio?? poi non risponde neppure alle mie mail...ma che modo è???
 

coaletto

Membro Junior
Privato Cittadino
venerdì rogito con nuovo notaio...l'altro lo avvertirò a cose fatte che ho già rogitato....voglio vedere come mi risponde dopo!!! vi rendete conto che ad oggi non ha ancora risposto alle mie ripetute mail??? è una vergogna...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto